Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi chiedo informazione su queste banconote trovate oggi in una cantina é la prima volta che ne vedo e ne sono contento.Purtroppo non sono in buone condizioni lo so ma vi chiedo se fossero state buone che valutazione avevano?

Una lira c é scritto r.d.l 20 maggio 1935 e la parte sotto d.min 23 novembre 1944

Dieci lire 1935

Cento franchi 10-10-1928

Quelle tedesche non vedo la data

Per ora grazie di cuore.

post-34582-0-89878600-1362695553_thumb.j

post-34582-0-61988000-1362695567_thumb.j

Inviato

E' sempre bello poter ritrovare qualcosa appartenuto a qualche nostro familiare , ma comunque :

per la lira e per le 10 lire purtroppo il loro stato le fa valere nulla , per le altre , visto che non è il mio campo chiedo intervento a chi ne è più competente .

Inviato

Grazie mille della risposta io sono contento di averle trovate ,infatti le vorrei inserire in un quadretto insieme a delle monete...era giusto per sapere.

Supporter
Inviato

Grazie mille della risposta io sono contento di averle trovate ,infatti le vorrei inserire in un quadretto insieme a delle monete...era giusto per sapere.

Diciamo che non è proprio esatto dire che non valgono nulla, valgono veramente molto poco, questo purtroppo si, date le condizioni.

Ottime per un quadretto, un bel ricordo... :)

Awards

Inviato

Ciao nikita grazie della risposta .Faccio una domanda banale ma se erano ok quanto valevano?

Supporter
Inviato

"Ok" significherebbe in condizioni eccellenti.

Sono tutte banconote piuttosto comuni, sia quelle italiane che estere, non considerando date e firme ricercate penso al massimo 25/30 euro per tutte.

ciaovocine.gif

Awards

Inviato

Si per ok intendevo eccellenti grazie mille per l informazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.