Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ogginsono contento... ho completato l'albania di vittorio em 3.... sara un inezia in confronto allo collezioni di molti di voi...ma io sono un pischello per quanto riguarda la numismatica....

I prossimi obbiettivi prefissati sono termnare l afis( mi manca I'll 50 cent somalo) e proseguire l infinita vittorio em 3......

Ce la faro mai un giorno...???

Inviato

be dai piano piano :)

Awards

Inviato

Hai detto bene..... le prime monetensi comprano facolmente... piu si va avanti piu la strada si fa ripidaM

Inviato

io allì inizio ho avuto la foga di prenderne tante in conservazione media...ora ho deciso di prenderne poche poche alla volta ma in una conservazione che difficilmente cambierò!

Awards

Inviato

Ogginsono contento... ho completato l'albania di vittorio em 3.... sara un inezia in confronto allo collezioni di molti di voi...ma io sono un pischello per quanto riguarda la numismatica....

I prossimi obbiettivi prefissati sono termnare l afis( mi manca I'll 50 cent somalo) e proseguire l infinita vittorio em 3......

Ce la faro mai un giorno...???

L'importante è porsi obiettivi graduali e raggiungibili.

E una volta raggiunto, la gioia ti appaga dei tuoi sforzi

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti! E' sempre una soddisfazione raggiungere un obbiettivo che ci si è prefissati, anche se intermendio.

Inviato

ciao!di vitt em III che ti manca?ho parecchi "doppioni"XD

Inviato

Bene, é una soddisfazione! Buona continuazione.

ps io la Somalia l'ho presa in blocco quando avevo 18 anni. É interessante. Ciao!

Inviato

Complimenti, continua che pian piano si completerà la tua collezione :good:

Inviato

Anche io all inizio facevo sbagli tipo prendere doppioni xke mi piacevano oppure non fare troppa attenzione alle foto e essere pentito di alcuni acquisti....

Oggi ho aggiunto 2 bellissime monete a vitt em 3

1 lira quadriga 1917 qfdc periziata e 2 lire aquita araldica 1908 qspl sempre periziata ....li reputo ottimi acquisti.... aspettiamo di vederli fisicamente....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.