Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi sono assentato per qualche mese :( ma subito vi mostro la mia nuova arrivata ;)

L'ho comprata ieri come "autoregalino" per i miei 18 anni, e si aggiunge alle altre sorelline :)

le foto purtroppo non sono il massimo, ma vi assicuro che dal vivo è.. :air_kiss:

voi cosa ne pensate? comprata ad un buon prezzo per l'alta conservazione in cui si trova ;)

post-29330-0-98459800-1362668738_thumb.j

post-29330-0-49868900-1362668790_thumb.j

Inviato

complimenti, bella moneta :) pure io il maggio scorso per i miei 18 anni ho ricevuto un 20 lire del 1927!

Inviato

dipende dal prezzo che hai speso

Awards

Inviato

Io a 18 anni correvo solo dietro le donne!

Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!!

Bravo :)

Inviato

Ho pensato dopo alle monete...cmq bella moneta ma dalle foto sembra lavata, però come autoregalino immagino quanta soddisfazione!!

si trova il tempo per fare entrambe le cose :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

hahahhaha come ha risposto chi mi ha preceduto.. c'è tempo per entrambi ahahahaha :rofl: :rofl: :rofl:

comunque non credo.. (spero) sia lavata.. in ogni caso son molto soddisfatto :D

Inviato

Complimenti bella moneta in alta conservazione,ora bisogna che pazienti un po' che si patini e poi avrai una signora moneta

Inviato

si... anche per me e' stata pulita, pero' ha dei bei rilievi... da SPL.

Inviato

Molto bella, ottimo gusto negli autoregali!

Inviato

...se è stata lavata e probabilmente lo è stato, anche se non di recente, non ha molta importanza....vedo abbondanti impronte digitali al dritto, ecco intanto una bagnetto con acqua calda e sapone neutro è da fare, così la patina che si formerà da adesso in avanti, non porterà tracce strane, come qualcuno ricorderà su un esemplare da me postato.

i rilevi di questo esemplare sono buoni, i campi puliti, non ha colpi, forse manca un pò di freschezza...ma potrebbe esser colpa delle foto...per me è meglio di SPL

renato

Inviato

Bella! complimenti per l' autoregalino e auguri per i 18 anni!Spl + per me....

Awards

Inviato

Per me nel complesso è SPL. Forse al D/ anche qualcosina in più.

Inviato

Complimenti,

ottimo esemplare, anche per me SPL+.

e tanti auguri per i 18 anni!

Ciao,

Dario

Inviato

spl + sia per il regalino sia per la moneta e soprattutto per i 18,compliments ciao carlo

Inviato

Ciao concorfo con chi mi ha preceduto, moneta in spl anche +

Bella, bravo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.