Vai al contenuto
IGNORED

parere stato di conservazione

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti volevo chiedere se per cortesia potevate darmi il vostro parere sullo stato di conservazione grazie a tutti!post-33411-0-33995300-1362574854_thumb.jpost-33411-0-24962300-1362574869_thumb.j

Inviato

I capelli mostrano tracce di usura, e c'è qualche colpetto sul bordo: BB+

Inviato

post-33411-0-15669400-1362594132_thumb.j ho allegato altre due scansioni ,magari si vede meglio!

Inviato

sempre difficile l' acmonital da valutare in foto, figuriamoci in scansioni.

da quel poco che vedo, direi usura presente sia al dritto che al rovescio e qualche piccolo colpetto ai bordi.

Non andrei oltre al BB+

Awards

Inviato

Concordo

Inviato

si, difficile da valutare da queste immagini ma sembrerebbe un buon BB... giudizio personale

Inviato

grazie a tutti in mano sembra meglio che nella scansione,non si vedono graffiature o rigature importanti,ma il suo lustro non è ben uniforme ,appena mi è arrivata in mano le avrei dato uno spl o quasi ma sentendo le vostre opinioni sembra si concordi x un bb+

Inviato

Io gli darei tranquillamente un BB/BB+ ma non oltre, i segni della circolazione di tutti i giorni si vedono ;)

Inviato

Anch'io concordo con un BB+

Inviato

Concordo con quanto detto prima,

moneta tra BB e BB+.

Dario

Inviato (modificato)

Se si potesse dare un - - qspl io lo darei, Tutto sommato non è poi messa così male, comunque BB+

Modificato da Alan

Inviato

Se si potesse dare un - - qspl io lo darei, Tutto sommato non è poi messa così male, comunque BB+

grazie!! come è umano lei!!!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.