Vai al contenuto
IGNORED

inaugurazione del Monetiere di Firenze

Risposte migliori

salve, mi sono recato 2 volte al museo archeologico per vedere il Monetiere ma la prima volta m'è stato detto che dopo l'inaugurazione è stato richiuso e che per visitarlo serve la prenotazione. La seconda volta m'è stato detto di recarmi presso gli uffici della soprintendenza per chiedere se gentilmente possono farmelo vedere. Qualcuno ha notizie in merito? Come posso riuscire a vederlo? Devo recarmi presso gli uffici senza prima prenotare oppure posso fare in qualche altro modo? Spero che questo mio post vengo letto dal dott. Fiorenzo Catalli, chi meglio di lui può darmi delucidazioni in merito?

Scusa ma il Museo Archeologico deve fare i conti anche con un numero troppo esiguo di personale di vigilanza che non garantisce tutti i giorni l'apertura di tutte le sale.

Ora sembra che con l'arrivo di altre unità il problema sia risolto e il Soprintendente Pessina ha fortemente voluto la riapertura fissa della sala del Monetiere.

Il problema dovrebbe riguardare i responsabili del Ministero che mi auguro non rimangano troppo distratti come lo sono stati in tutti questi anni!

Salvo imprevisti dal 17 maggio la sala dovrebbe essere sempre aperta. Segnalatemi eventuali problemi.

Grazie

Fiorenzo Catalli

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Reficul ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.