Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014

Risposte migliori

La zecca belga spedisce per prioritaria o raccomandata? Grazie...

Non mi ricordo.Pero' se intendi con raccomandata nel senso che ti danno il codice di spedizione,ti posso dire che a me non e' stato mai fornito.Ma le monete arrivano vanne certo;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti SONO 3 . Stai scherzando ? da 4/5 giorni non si parla di altro . Qui e in altre 2 discussioni . Non viene letto quello che riportiamo sul Forum ?

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al momento sono ancora esaurite...qualcuno ha per caso tenuto il conto per verificare se il limite dedicato alle coincard è stato raggiunto?

In questo momento risultano disponibili n° 580 coincard

Link al commento
Condividi su altri siti

la zecca belga mi ha fatto uno scherzetto :) siccome a me la corrispondenza arriva giù in Puglia dove ho residenza e non qui a Roma dove attualmente abito mi arriva la telefonata di mia madre dicendomi che era arrivata una busta dal Belgio. Ero un pò stranito dai tempi di consegna troppo stretti am comunque mi son fatto prendere dalla solita ansia pre-apertura posta numismatica ahahahah. Ho fatto aprire la busta e come d'incanto..................... il fascicolo informativo della zecca dove vi sono elencati tutti i nuovi prodotti numismatici dell'attuale emissione.

Che amarezza :unknw:

Spero di non avervi annoiato raccontandovi l'ultimo aneddoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la zecca belga mi ha fatto uno scherzetto :) siccome a me la corrispondenza arriva giù in Puglia dove ho residenza e non qui a Roma dove attualmente abito mi arriva la telefonata di mia madre dicendomi che era arrivata una busta dal Belgio. Ero un pò stranito dai tempi di consegna troppo stretti am comunque mi son fatto prendere dalla solita ansia pre-apertura posta numismatica ahahahah. Ho fatto aprire la busta e come d'incanto..................... il fascicolo informativo della zecca dove vi sono elencati tutti i nuovi prodotti numismatici dell'attuale emissione.

Che amarezza :unknw:

Spero di non avervi annoiato raccontandovi l'ultimo aneddoto.

Ahahah,si anche perche' ok che negli altri paesi le poste funzionano ma 5 giorni mi sembrano un po pochini per consegnare..
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti questo non si chiama guadagno ma proprio speculazione...per giunta alquanto discutibile parlandosi di croce rossa. In ogni caso credo che quei prezzi siano assolutamente fuori mercato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'immagine reale del 2 euro greco delle isole ionie, trovo questa moneta fantastica!

Non la inserisco perchè è di un commerciante come diceva prima @@matcor .

Concordo perfettamente con te, entrambe belle perchè monete davvero "piene" ma quella delle isole è davvero splendida. Soprattutto perchè ricca di dettagli minuscoli e ben definiti e non come le solite monete dai grandi contorni. Non vedo l'ora di averla tra le mani, anzi, nella capsula :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al contrario ho dimenticato di dire che quella del greco non mi piace, ma non è colpa del conio o di altro, è il soggetto, il quadro da cui è tratta l'immagine, quello non mi va assai a genio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda forse già fatta da altri (chiedo scusa già in anticipo): è possibile ancora partecipare alla razzia 2014? O sono fuori tempo massimo per quest'anno?

Più che altro sei nella discussione sbagliata.

Credo che vista la tua confusione (oggi è già la seconda volta) forse dovresti iniziare a usare il tasto "cerca" per indirizzarti correttamente.

E poi ti consiglio di navigare un pochino per il forum per conoscerlo meglio. ;)

Modificato da cig
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento risultano disponibili n° 580 coincard

ma a quanto ammontano le spese di spedizione?

è possibile prendere 2 o più pezzi? e nel caso le spese di spedizione aumentano?

grazie,

Ps. qualche sera fa ti ho chiamato, ti richiamo un'altra sera. ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.