Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014

Risposte migliori

Presa oggi a Roma la sua divisionale al Romaphil, davvero una bella moneta, per me tra le migliori italiane emesse finora.

Come bozzetto sono daccordissimo con te.Per adesso non posso valutarla dal"vivo" perche' ancora non l'hovista.

Veramente una bellissima moneta;)

Di norma in Italia se ne fa una carina e una ingurdabile.Quest' anno la inguardabile e' diventata carina e la carina e' diventata bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della zecca portoghese dà come data di emissione del 2 euro agricoltura ottobre 2014

vi risulta che verrà emessa questi giorni o c'è da aspettare ancora un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della zecca portoghese dà come data di emissione del 2 euro agricoltura ottobre 2014

vi risulta che verrà emessa questi giorni o c'è da aspettare ancora un po'?

Si, dovrebbe essere emessa il 31 ottobre. A proposito, la moneta lussemburghese è stata emessa? La data prevista era per il 23 ottobre.

Modificato da DannyIDC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovrebbe essere emessa il 31 ottobre. A proposito, la moneta lussemburghese è stata emessa? La data prevista era per il 23 ottobre.

grazie :good:

sul sito della zecca non è ancora disponibile il 2 euro lux e nella scheda non c'è ancora la data prevista

mentre la coincard dà 6 novembre come data, non vorrei che la emettessero anche in rotolino nello stesso giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :good:

sul sito della zecca non è ancora disponibile il 2 euro lux e nella scheda non c'è ancora la data prevista

mentre la coincard dà 6 novembre come data, non vorrei che la emettessero anche in rotolino nello stesso giorno

Questa mattina sul sito della zecca del Lussemburgo sono in vendita i rotolini.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata anche a me oggi la divisionale 2014.

moneta del galilei direi una buona moneta anche se generalmente parlando si è visto di meglio

Presa oggi a Roma la sua divisionale al Romaphil, davvero una bella moneta, per me tra le migliori italiane emesse finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata anche a me oggi la divisionale 2014.

moneta del galilei direi una buona moneta anche se generalmente parlando si è visto di meglio

Io intendo ovviamente tra le italiane, tra tutti gli altri stati credo ci siano state migliori emissioni.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualchuno è interessato a fare metà rotolino Lussemburgo 2014? perchè 25 monete per me sono tante. anche diviso 3 va bene.

contattattatemi in mp

Modificato da the_alberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è ancora possibile acquistarli direttamente dal sito? se si qualcuno può dirmelo?

sapete anche quanto ammontano le spese di spedizione per l'acquisto dalla zecca finlandese per un rotolino da 2 euro?

Grazie

Modificato da the_alberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi una cortesia. Ho visto che sull' e-commerce Portoghese si possono direttamente acquistare le 2€ portogallo,

Però vedo solo la versione BU o proof. Sapete per caso, se si può e nel caso come fare, per ordinare i rotolini ?

Grazie sin da ora, per chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi una cortesia. Ho visto che sull' e-commerce Portoghese si possono direttamente acquistare le 2€ portogallo,

Però vedo solo la versione BU o proof. Sapete per caso, se si può e nel caso come fare, per ordinare i rotolini ?

Grazie sin da ora, per chi vorrà aiutarmi.

Da qualche anno non si può più comprare nessuna moneta da 2 euro al facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche anno non si può più comprare nessuna moneta da 2 euro al facciale.

Quindi per odinare i rotolini, si procede come al solito ? email di richiesta invio modulo d'ordine e......prega che ti rispondano in tempo ?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.