Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014

Risposte migliori

ragazzi scuasate la domanda forse fuori tema ma nella sezione eventi non ho trovato l info che cercavo. volevo chiedere a chi già c'é stato se al romafil oltre agli stand filatelici si puo trovare qualche commerciante che venda 2 euro cc.

@@Luca1986 prometto che a pomeriggio leggo tutto. in effetti avevo dato una sbirciatina e mi stava interessando ma purtroppo con l'università questi giorni sono stato impegnato tutto il giorno limitandomi a leggere post brevi :) quando ho aperto il topic ho visto dei commenti chilometrici ho cercato di capire di cosa si parlava ma non ho letto bene tutto e per non commentare chiedendovi cose già spiegate ho preferito aspettare il fine settimana perchè ho notato che avete scritto un boato di roba :). entro domenica mi ci infilo anche io promesso :)

wewewe non cominciamo a toglierci gli anni di dosso. Luca è del 1984 non del'86. :P sei sempre attento tu Luca, ora invece non te ne sei accorto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahahahahahah secondo me se ne è accorto e non voleva puntualizzare la svista per non farmi rimanere male ahahah. provvedo a modificare. Pensa che non me ne sono accorto proprio perchè c'è un utente con quel nome quindi il tag è venuto bene. Meno male che non è uno attivo altrimenti avrebbe pensato: ma che vuole questo?? :)

Modificato da matcor
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahah a dire la verita' me ne ero accorto eccome.Difatti Matteo ha scritto giusto;)Non volevo essere puntiglioso anche perche' lui mi conosce e lo Sa che putroppo sono vecchino.Quindi i due anni in meno me li sono presi proprio volentieri;)

Grazie @@matcor se me li levi anche dall'anagrafe te ne saro' grato a vita;)

Ahahah

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah a dire la verita' me ne ero accorto eccome.Difatti Matteo ha scritto giusto;)Non volevo essere puntiglioso anche perche' lui mi conosce e lo Sa che putroppo sono vecchino.Quindi i due anni in meno me li sono presi proprio volentieri;)

Grazie @@matcor se me li levi anche dall'anagrafe te ne saro' grato a vita;)

Ahahah

Vecchino a 31 anni ? E io cosa dovrei dire allora ? Prenditi un affettuoso e assolutamente amichevole MOVACAGHER ! :rofl:

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchino a 31 anni ? E io cosa dovrei dire allora ? Prenditi un affettuoso e assolutamente amichevole MOVACAGHER ! :rofl:

Ihihihih ti aspettavo qui al varco @@cig;)

L'ho scritto apposta in quel modo..ahaha!

Pero' un appunto te lo faccio: maledetto mi hai aggiunto un anno;)

Ne ho appena compiuti 30;)

Ok 2 in meno no,ma neanche uno in piu'.

Ahahah;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entrano nulla, come non c'entrava niente il tuo :good: , ed anche questo mio , ed anche una eventuale risposta eccetera eccetera . Non siamo in fase di regime, una piccola divagazione è qui, è in altre discussioni dove Ariciduca dice che ha trovato lavoro e potrà cercare meno monete. Insomma , se avessero continuato avresti ragione, ma 6 post di battute da leggere non sono poi così terribili da leggere, non trovi ? Anche perchè sono utenti preparati , che stanno contribuendo al Forum con tante cose ineterssanti ed esperienze , penso non li si possa crocifiggere per così poco, visto che da 2 giorni , ovviamente, non avevano proseguito lo scambio..

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non c'entrano nulla, come non c'entrava niente il tuo :good: , ed anche questo mio , ed anche una eventuale risposta eccetera eccetera . Non siamo in fase di regime, una piccola divagazione è qui, è in altre discussioni dove Ariciduca dice che ha trovato lavoro e potrà cercare meno monete. Insomma , se avessero continuato avresti ragione, ma 6 post di battute da leggere non sono poi così terribili da leggere, non trovi ? Anche perchè sono utenti preparati , che stanno contribuendo al Forum con tante cose ineterssanti ed esperienze , penso non li si possa crocifiggere per così poco, visto che da 2 giorni , ovviamente, non avevano proseguito lo scambio..

... è questione di " divagazione", visto che se ce fossero di meno ci sarebbero anche metà pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

... è questione di " divagazione", visto che se ce fossero di meno ci sarebbero anche metà pagine...

Beh, ora siamo pari, due post OT li avevo scritti io, due li hai inseriti adesso tu, direi che tra tutti e due abbiamo fatto pagine e pagine di divagazioni. Si può chiuderla e tornare IT.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ritornando in ambito numismatico...

qualcuno ha notizie della commemorativa italiana? presunta emissione o simili?

Non ho una data certa pero' ho sentito intorno a meta'/fine Novembre.Al 90 per cento il "range" d'uscita e' quello;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono rimesso alla pari con le coniazioni, Domenica ho aggiornato la mia collezione, devo ammettere che le greche sono davvero belle, la belga sulla Prima Guerra è molto carica di significati e fa riflettere su tutte le guerre che ancora imperversano nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo... Tante monete ma anche i soliti stati che non

Emettono il commemorativo perché non gli interessa...

Irlanda... Cipro... Estonia

Nel 2016 l'Irlanda ci sorprenderà !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.