Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014

Risposte migliori

Confermo quanto ha detto Matcor , max 5 pezzi spese postali per l'Italia fisse ad € 5,50

p.s. mi hai chiamato da un numero fisso oppure da cellulare ?

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi presumo che il sito per ordinare i rotolini, sia quello solito, bankofgreece. Eppure non riesco a visualizzare il modulo d'ordine

dove sono i rotolini delle 2Euro commemorative. Qualcuno può darmi lumi please ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, sapete a dirmi come si fanno ad acquistare direttamente ala bank of greece.... sul modulo linkato non ci sono le commemoratieve e neanche le proof...... e sapete dire quanto costavano le spese di spedizione? .... qui ci vorrebbe una bella razzia comune.......

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sbagliavo, la pagina è la stessa di quella che conoscevo.

Ma se apro il modulo d'ordine, non ci sono i rolls. Apro questa ma niente 2014 Numismatic Products Order Form.

Non ci sono i rotolini da cui poter ordinare.

Di solito non sono "impedito" :) mi frega l'inglese mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahahaha tranquillo non è un tuo problema. Sinceramente avevo linkato direttamente il sito senza aprire la pagina. Effettivamente nemmeno a me compaiono. Aspettiamo qualcun altro che magari le deve prendere e vediamo se ne sa qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, sapete a dirmi come si fanno ad acquistare direttamente ala bank of greece.... sul modulo linkato non ci sono le commemoratieve e neanche le proof...... e sapete dire quanto costavano le spese di spedizione? .... qui ci vorrebbe una bella razzia comune.......

Sicuramente Mawmaw le aggiungerà alla sua di razzia, basta aspettare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Mawmaw le aggiungerà alla sua di razzia, basta aspettare.

basta aspettare !!!!! e ti pare che dici poco :crazy: ?????? azz son cosi belle, che andranno subito a ruba pure i rotolini eheheh. Dai dai, uscite fuori, voi che sapete come prenderli :blum: (secondo me, che non mastico bene l'inglese, nel modulo d'ordine di cui ai link precedenti, potrebbe esserci scritto qualcosa o addirittura tutta la procedura per ordinare i commemorativi anche in rotolini. già tutta la procedura :crazy: . Ora mi chiedo, come la leggo se in inglese sono una mezza frana, e soprattutto, non possò fare il copia e incolla e rivolgermi a Diotraduttoregoogle ?? :pardon: ) Help Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

basta aspettare !!!!! e ti pare che dici poco :crazy: ?????? azz son cosi belle, che andranno subito a ruba pure i rotolini eheheh. Dai dai, uscite fuori, voi che sapete come prenderli :blum: (secondo me, che non mastico bene l'inglese, nel modulo d'ordine di cui ai link precedenti, potrebbe esserci scritto qualcosa o addirittura tutta la procedura per ordinare i commemorativi anche in rotolini. già tutta la procedura :crazy: . Ora mi chiedo, come la leggo se in inglese sono una mezza frana, e soprattutto, non possò fare il copia e incolla e rivolgermi a Diotraduttoregoogle ?? :pardon: ) Help Help

Ahah,mi fai morire.Comunque lo tengo d'occhio anche io che l'inglese e non solo lo mastico meglio dell'italiano.per ora non ho trovato un modo per prendere i rotolini,appena capisco se e come farlo lo scrivo qui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah,mi fai morire.Comunque lo tengo d'occhio anche io che l'inglese e non solo lo mastico meglio dell'italiano.per ora non ho trovato un modo per prendere i rotolini,appena capisco se e come farlo lo scrivo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi su un sito di vendita euro tra le news ho visto l'immagine definitiva della seconda commemorativa finlandese, è davvero bella solo che non conosco le modalità con cui uno potrebbe pubblicare foto non personali e tratte da altri siti. Per questo ho deciso di non postarla. Magari qualcuno che ne sa più di queste cose potrebbe magari inserirla e se non riesce a trovarla contattarmi in messaggio privato. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Potrei ma forse pubblicizzare un sito non è possibile. Aspettiamo un attimo la risposta di qualcuno che ne sa di più

Sentiamo @@Ciccio 86 se si puo'.Mi hai messo curiosita' addosso.

Nb.Complimenti per l'educazione e il rispetto del forum @@matcor,servisse a farlo capire anche ad altre persone a cui fa fatica perfino usare il tasto cerca...

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Nb.Complimenti per l'educazione e il rispetto del forum @@matcor,servisse a farlo capire anche ad altre persone a cui fa fatica perfino usare il tasto cerca...

Ti ringrazio Luca :)

Penso che se non è un sito di vendite o pubblicitario si può inserire . Tipo blog di Nerone , dove non c'è lucro o fini di vendita !

Il problema è proprio questo, si tratta di un negozio online di monete euro non si tratta di un blog. se vuoi posso mandarti il link in privato e valutare un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che se non è un sito di vendite o pubblicitario si può inserire . Tipo blog di Nerone , dove non c'è lucro o fini di vendita !

Da quello che scrive @@matcor si tratta di un sito di vendite, quindi non credo sia consentito inserire un link.

Colgo l'occasione per invitare tutti a leggere il regolamento ogni tanto, sia per rinfrescarsi la memoria in caso di dubbi, sia per rendersi conto che tante (troppe) volte si sfora da quelle che sono regole basilari in un forum (e spesso non solo lì).

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrive @@matcor si tratta di un sito di vendite, quindi non credo sia consentito inserire un link.

Colgo l'occasione per invitare tutti a leggere il regolamento ogni tanto, sia per rinfrescarsi la memoria in caso di dubbi, sia per rendersi conto che tante (troppe) volte si sfora da quelle che sono regole basilari in un forum (e spesso non solo lì).

Non l'ho inserita prorpprio perchè avendo letto il regolamento sapevo di questa regola. Non so se esiste un modo per poter usare l'immagine della moneta traendola in qualche modo dal sito regolarmente. Sto cercando comunque di reperire un immagine uguale su un altro blog o simile

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.