Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco vedi in un altro topic si parlava di speculazione.Allora poi uno come fa a non pensar male??Mi spiego meglio.Moneta Proof della Croce Rossa subito esaurita.Monete Proof degli altri anni del Belgio ci sono quasi tutte ancora disponibili da anni ed anni(tranne le prime ovviamente).Allora io mi chiedo:"hanno tutti cominciato a collezionare le Proof preciso da adesso con La Croce Rossa???"prima le lasciavano tutte li ora sono esaurite in meno di un giorno(e le hanno rimesse piu' volte).O come mai??sara' una moneta bellissima uno puo' pensare.La vai a vedere e definarla inguardabile e' un complimento.O alllora che pensare...che avra' di strano e di bello ' sta moneta??Ah si giusto:e' la moneta belga con meno tiratura e con meno disponibilita' di rotolini..ma guarda che strano finisce subito..ma mica saranno stati i venditori a comprarne a migliaia per poi spennare i polli con descrizioni di facili guadagni o di "investimenti sicuri su una gran moneta,tipo Monaco Gk(ma de che??!?).Pensar male sara' sbagliato ma spesso ci si azzecca...si dice da noi..

Ovviamente ragazzi non facciamo confusione nel senso che NESSUNO si deve sentire preso in causa.Io parlo di quelli che ne prendono una vagonata(basta fare piu' ordini per non avere limiti di numero)e li rivendono a 3/4 volte il suo valore.Non ci posso far niente,sta cosa mi turba enormemente,per dirla in maniera fine...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ma sono l'unico a cui piace questa moneta ??

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Modificato da matteo95
Awards

Inviato

Ma sono l'unico a cui piace questa moneta ??

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Ahaha,dai qualcuno nel forum a cui piace lo troverai😃

Inviato

Ahaha,dai qualcuno nel forum a cui piace lo troverai

Credo che almeno starà sul podio dell'euro tapiro 2014 :rofl:!

Inviato

Magari mi sbaglio ma qualcosa non mi convince. Guardate la plastica che protegge la moneta. La plastica in una coincard è aderente alla moneta, questa invece sembra avvolta con una pellicola... E' chiaramente sollevata e presenta delle pieghe che normalmente non ci sono in una coincard.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ti dirò che lo avevo notato anche io, in effetti non sarebbe la prima volta che qualche buontempone si diverte a cambiare i tondelli.

Io fatico a credere che che questa sia una "Variante" ORIGINALE, sono sempre più convinto che sia opera di una manipolazione. :dirol:

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Nulla so dire dell'originalità delle varianti ma tenete presente che a quella coin card potrebbe benissimo essere stata apposta una ulteriore pellicola di protezione...e pare poi che ci sia anche una variante italiana con una sola stella tra i numeri 2

Modificato da Guido62

Inviato

Ieri sera hanno inserito un nuovo quantitativo di coincard del 2 euro crocerossa e sono riuscito ad acquistare la moneta.

Anche attualmente risultano disponibili sul loro sito.

Inviato

Come creare interesse per una moneta che commemorerà anche qualcosa di nobile, ma esteticamente è ben poco rilevante :P

Inviato

Si hai proprio ragione.Il mondo sta proprio cambiando.Un tempo i "buffoni" eravamo solo noi,ora anche gli altri paesi si divertono.Sapete come si dice da noi?Con la mia patente ci vanno tutti a caccia...

Inviato

Si hai proprio ragione.Il mondo sta proprio cambiando.Un tempo i "buffoni" eravamo solo noi,ora anche gli altri paesi si divertono.Sapete come si dice da noi?Con la mia patente ci vanno tutti a caccia...

La zecca belga spedisce per prioritaria o raccomandata? Grazie...

Inviato

Insomma è proprio internazionale sta croce rossa :pardon:

Inviato

Se non sbaglio, dovrebbe essere un fotomontaggio , fatto anche grossolanamente. Non ho il post sotto mano, me lo ha segnalato un amico del Forum.

Awards

Inviato

Un chiaro fotomontaggio.

L'utente che l'ha postata su Facebook ha fatto intendere che il suo ritrovamento era ironico, per esasperare la situazione già di per sé anormale.

Stessa angolazione, stesso riflessi, stessa moneta [emoji111]️

post-31095-1411491273,72_thumb.jpg

post-31095-1411491290,17_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Inviterei tutti, oltre a citare le fonti (SEMPRE, per questione di correttezza verso chi legge e verso chi le pubblica) a citare solo notizie appurate e certe, per evitare di far ulteriormente confusione in una situazione già di per sè paradossale. Grazie per la comprensione :good:

• Mi piace 2

Inviato

sono ritornate in vendita le cc del Belgio

Inviato

Mi sembrava di aver già visto quell'immagine e che nessuno avesse detto nulla

Avete avuto problemi a ingrandire l'immagine su Facebook?ogni volta che ci cliccavo sopra mi riportava al post iniziale e mi ha fatto cascare nello scherzo :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.