Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Però se la moneta del folder avesse un dettaglio diverso da quelle messe in circolazione, tipo un segno di zecca messo in un determinato posto (vedi i commemorativi di Malta ad esempio), le monete diventerebbero distinguibili :( !!

Non succederà, Belgio conia la moneta nella stessa zecca quindi non ci saranno di questi problemi!

Awards

Inviato (modificato)

Anche Malta fa coniare le monete nella stessa zecca (Utrecht, Paesi Bassi). Mettere il segno nella commemorativa da divisionale è stata una scelta per vendere di più, non per altro.

Modificato da vaio4ever

Inviato

In sintesi, comprare la moneta da rotolino o da folderino per tenere nel cassettino qualcosa di piccolo valore in futuro(al più come il finlandese 2004 XD)? :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

Inviato

Anche Malta fa coniare le monete nella stessa zecca (Utrecht, Paesi Bassi). Mettere il segno nella commemorativa da divisionale è stata una scelta per vendere di più, non per altro.

Concordo :P

• Mi piace 1

Inviato

Non saprei... A me funziona perfettamente....

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Si tratta di una notizia non ancora confermata. E' un possibile tema da commemorare

Awards

Inviato

Ecco l'innovativo metodo di distribuzione dei 2 euro cc della zecca francese

Una macchinetta che distribuisce i cc al facciale

Sì, l'ìho visto anch'io... E' una meraviglia :clapping:

Awards

Inviato

Non saprei... A me funziona perfettamente....

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Adesso funziona. Si vede che era un errore temporaneo del sito.

Inviato

magari è scritto più indietro, ma.. data di emissione prevista (delle greche)?

Inviato

E queste prevendite con prezzi da FURTO sui 2 euro 2014 del Belgio?

Ma questa gente non si vergogna a comportarsi come i peggiori STROZZINI?

Che schifo, certi commercianti (TUTTI a vedere la baia).

Che SCHIFO!

Inviato

E queste prevendite con prezzi da FURTO sui 2 euro 2014 del Belgio?

Ma questa gente non si vergogna a comportarsi come i peggiori STROZZINI?

Che schifo, certi commercianti (TUTTI a vedere la baia).

Che SCHIFO!

Se ne discusso e si sta discutendo qui http://www.lamoneta.it/topic/124358-quale-sara-la-moneta-da-2-euro-piu-rara-2014/, l'utente @@Luca1984 al post 40 ribadisce un semplicissimo consiglio.
  • Mi piace 1

Inviato

@@cristianaprilia Grazie proverò a vedere quando esce, anche se 10 euro per un blister è analogamente un furto bello e buono.

Figurati, comunque ragiona anche che "potrebbero" essere per una buona causa, per me i furti son ben altri, e comunque il costo dei blister più o meno è quello.

Inviato

Figurati, comunque ragiona anche che "potrebbero" essere per una buona causa, per me i furti son ben altri, e comunque il costo dei blister più o meno è quello.

Ragione al 100 per cento Cristian.Sono daccordissimo con te!

Inviato

Qualcuno è per caso stato in banca centrale a Mantova? vorrei sapere se ci sono i 2 euro commemorativi magari in rotolini. penso di farci un giro domani.

Awards

Inviato

intendi quelli dei carabinieri o quelli di galileo?

Awards

Inviato

Galileo a quanto ne so non sono ancora stati emessi, Carabinieri se ne hanno ancora non dovrebbero avere problemi a darteli mentre per quelli più vecchi è molto difficile se non impossibile!

Saluti.

Marco

Inviato

Qualcuno è per caso stato in banca centrale a Mantova? vorrei sapere se ci sono i 2 euro commemorativi magari in rotolini. penso di farci un giro domani.

Cosa intendi con "banca centrale"? Se intendi la Banca D'Italia è già qualche anno che la filiale di Mantova è stata chiusa, come molte altre sedi di altre province.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.