Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014

Risposte migliori

Assolutamente no.

Un consiglio che mi sento di dare é di usare il traduttore automatico del browser (chrome me lo fa in automatico) oppure usare Google traslate per tradurre le varie note poste nella descrizione dell'oggetto. Anche io ci stavo per cadere.

Certo che per un sito così "famoso" almeno una traduzione in inglese potevano metterla su... Non è da tedeschi!

Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app

vero, e chi come me che non conosce l'inglese come deve fare?

usare il traduttore,pertanto o traduco dal tedesco o dall'inglese è uguale

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho citato l'inglese come lingua "universale". Comunque siamo OT... Per chiudere Diciamo che è sempre meglio usare un traduttore automatico :-D

Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutti siti tedeschi hanno questa promozione!! Cioè tu compri una moneta poi loro te ne mandano altre senza averle ordinate per invogliarti all'acquisto se non si é interessati bisogna rispedire entro un tot di giorni!! (15 mi sembra) passati questi giorni effettuano l'addebito perché per loro tu era interessato alle monete! ! Per risolvere il problema basta mettere per iscritto che non si é interessati ad altre loro offerte!!

Modificato da mistippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tema promette davvero bene, e sono sicuro che i magici finlandesi lo svilupperanno nel miglior modo possibile.

Per il secondo non lo so... m'immagino una moneta sullo stile della 2012 (che a me è comunque piaciuta parecchio). E poi, sullo stesso tema hanno già emesso una divisionale con medaglia nel 2004!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

foto del 2 euro Park guell Gaudi

qui la scheda che ho appena fatto ma che è da completare

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-ESA/22

se sapete dirmi autrore incisore e dati precisi delle altre emissioni previsti mandatemi un mp se avete le info.

Ho messo i dati delle emissione previsti, ma non so chi siano l'autore e l'incisore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per quanto riguarda la Finlandese sui 150 anni del Marco, vorrei riproporvi la medaglia contenuta nella divisionale proof 2010 commemorante i 150 anni della "Moneta Finlandese".
Sarà impossibile coniare su un semplice 2€ tale quantità di particolari e elementi, ma spero vivamente in una moneta degna di essere definita Finlandese, Stato che personalmente non mi ha mai deluso.

post-31095-0-08292400-1397396447_thumb.j

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A quale tg?cosi me lo riguardo

Per quello che mi risulta, credo che sia la prima volta che in Italia una moneta euro è stata presentata in modo solenne, tranne la serie 2002, ovviamente.

Modificato da antoniofoggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi risulta, credo che sia la prima volta che in Italia una moneta euro è stata presentata in modo solenne, tranne la serie 2002, ovviamente.

GraZie mille.Si in effetti una presentazione in pompa magna cosi' non la ricordo neanche io.C'e' da precisare che,almeno a mio parere,questa moneta e' probabilmente la piu' importante di tutte.Perche' celebra un corpo militare che davvero ha fatto la storia della nostra nazione.Forse l'unica piu' importante,a dire il vero,potevano essere i 2 euro dei 150 anni unita' d'Italia.Ricordiamoci quanto spesso e volentieri i Carabinieri ,soprattutto nei piccoli paesini,siano davvero importani ed essenziali perche' rappresentano lo Stato in quei piccolissimi borghi e quindi anche un punto di riferimento per il cittadino. Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una moneta che ti senti un po' più "tua", poichè ti racconta di qualcosa che puoi vedere ogni giorno di fianco a te, e comprendere che pur nella bufera, c'è sempre qualcuno di fianco a te.

Modificato da keller
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al tg hanno fatto vedere la presentazione dei nuovi 2 euro cc del duecentennale sulla fondazione dell'arma dei Carabinieri

:rofl: Che ne dite, facciamo bicentenario ??? Di neologismi obbrobriosi tra messaggini e social network ne vengono generati già a sufficienza senza che ci mettiamo anche noi... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: Che ne dite, facciamo bicentenario ??? Di neologismi obbrobriosi tra messaggini e social network ne vengono generati già a sufficienza senza che ci mettiamo anche noi... :blum:

Ahahah,pero' era carino come neologismo dai😊😊
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah,pero' era carino come neologismo dai

Si, ci può stare, ma, a parte i purismi linguistici, mettiti ad esempio nei panni di uno straniero (e ce ne sono...) che si collega al nostro sito e traduce con google translator o simili...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:blum:

comunque per quello che ho potuto vedere qualità ottima della moneta in versione proof

Modificato da derek83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.