Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2014

Risposte migliori

Ma più monete stile Lussemburgo, senza anima e personalità, ci sono, meno spettacolare diventa la collezione...

(capisco che devono mettere la faccia del Granduca, però cavoli... fatela convivere meglio con il resto del tondello!)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma dato che siamo ormai nel 2014... come mai c'è ancora il riepilogo delle emissioni 2013 in evidenza? non sarebbe il caso di fare il riassunto delle nuove emissioni? :P probabilmente chi lo dovrà fare già mi odia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma dato che siamo ormai nel 2014... come mai c'è ancora il riepilogo delle emissioni 2013 in evidenza? non sarebbe il caso di fare il riassunto delle nuove emissioni? :P probabilmente chi lo dovrà fare già mi odia....

Sul forum nessuno ha degli incarichi già preassegnati.

per quanto riguarda il riepilogo delle emissioni 2014 se eventualmente dai la disponibilità potresti gestirlo direttamente tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Nulla da fare... ho provato a registrarmi in ogni maniera ma al momento di inserire il codice della chiavetta della carta (mastercard) mi dice "errore tecnico" e fallisce la transazione... ma solo a me fa così??????

Provato poco fa e ordine andato a buon fine.

Io sono già registrato come cliente dato che da qualche anno acquisto al facciale alcune emissioni ma non so se questo voglia dire qualcosa...spesso il loro sito si blocca ad un certo punto della transazione e devi ricominciare.

Ti consiglio di riprovare e, comunque, ad oggi le monete sono ancora disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, vediamo se oggi è la volta buona, ho letto nel sito di unicredit che forse potrebbe essere il browser che si usa a non permettere certe transazioni... tu quale usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Firefox

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum nessuno ha degli incarichi già preassegnati.

per quanto riguarda il riepilogo delle emissioni 2014 se eventualmente dai la disponibilità potresti gestirlo direttamente tu.

Ci provo... ovviamente ogni consiglio ad un novellino come me è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ed ecco il primo problema... ho creato un abbozzo da sistemare ma appena cerco di inviarlo mi spunta una striscia rossa e non me lo invia.

post-31975-0-15118400-1389878269_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me è successo quando ho creato la mia razzia, avevo messo troppe foto, perciò ho inserito quelle in eccesso in un secondo post. Non vorrei dire fandonie ma credo che il limite non sia molto alto, credo si aggiri sotto la decina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare anche le tirature diminuite: la divisionale BU ha lo stesso prezzo ma 5000 esemplari in meno, vale a dire 25000.

Immagino che la tiratura delle commemorative si aggiri sul mezzo milione ciascuna.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi anche Malta ha preso gusto nell'emissione dei 2 euro CC, ed il prossimo anno saranno due e siccome le tirature saranno basse, sicuramente il prezzo non sara dei più bassi.

saranno sui 5 6 euro massimo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Provato poco fa e ordine andato a buon fine.

Io sono già registrato come cliente dato che da qualche anno acquisto al facciale alcune emissioni ma non so se questo voglia dire qualcosa...spesso il loro sito si blocca ad un certo punto della transazione e devi ricominciare.

Ti consiglio di riprovare e, comunque, ad oggi le monete sono ancora disponibili!

Da che sito è stato fatto l'ordine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://collezionieuro.altervista.org/blog/malta-2-euro-commemorativo-dedicato-alla-storia-costituzionale-lindipendenza-dalla-gran-bretagna-nel-1964-2014/

Malta: 2 euro commemorativo dedicato alla “Storia costituzionale – l’indipendenza dalla Gran Bretagna nel 1964″ 2014.

Peso moneta: 8,50 grammi
Diametro moneta: 25,75 millimetri
Qualità: FDC e Proof
Valore facciale: 2 euro
Tiratura: Rotolini (400.000)
Tiratura: Proof (7.500)
Progettista: Dritto Ganni Bonnici faccia nazionale; inverso lato comune Luc Luycx
Zecca: Royal Dutch Mint
Prezzo emissione: Rotolino 70 euro (25 monete); Proof 15 euro
Emissione: Ottobre 2014; Proof 2014

post-31957-0-55546800-1390034285_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

dati 2 euro malta polizia

Peso moneta: 8,50 grammi
Diametro moneta: 25,75 millimetri
Qualità: FDC
Valore facciale: 2 euro
Tiratura: Rotolini (300.000)
Progettista: Dritto Noel Galea Bason faccia nazionale; inverso lato comune Luc Luycx
Zecca: Royal Dutch Mint
Prezzo emissione: Rotolino 70 euro (25 monete);
Emissione: Luglio 2014;

http://collezionieuro.altervista.org/blog/malta-2-euro-commemorativo-dedicato-al-forza-di-polizia-di-malta%E2%80%B3-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-20716400-1390036252_thumb.g

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.