Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 140
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cori

33

• 15x60

24

• dupondio

19

• danielealberti

18

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Ciao questa è la seconda che ho comprato, quindi ve la faccio vedere. ;). luccica per via della luce riflessa.

kAMARINA

post-1893-1148323385_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato (modificato)

r.

post-1893-1148323413_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato
Ciao questa è la seconda che ho comprato,  quindi ve la faccio vedere. ;).  luccica per via della luce riflessa.

kAMARINA

115456[/snapback]

....hei.... :D "camarina"...non si scrive come "siracusa" :D

:D bene cmq che ce l'hai fatta vedere....ma dove la tenevi...In NAFTALINA? :D

Awards

Inviato

greek band...

FRA....vieni anche tu...nella Greek Band...potresti far cantare ancher tu le greek coins :D :D :D

Awards

Inviato
greek band...

FRA....vieni anche tu...nella Greek Band...potresti far cantare ancher tu le greek coins :D  :D  :D

115464[/snapback]

HO DETTO NO!!! :ph34r:

Magari tra qualche anno, visto che preferisco le argentee... e cmq PRIMA voglio far evolvere le mie attuali collezioni :)

Awards

Inviato (modificato)

Dupondio, dupondio........errare è umano, ma perseverare è diabolico!!!! :P :P Non una, bensì due!!!! :D Bravo, così si fa!

Tempo al tempo Marco, vedrai che anche la resistenza di fra cederà, basti fargli vedere qualche altra greca.......................

Modificato da 15x60

Inviato
Dupondio, dupondio........errare è umano, ma perseverare è diabolico!!!!  :P  :P  Non una, bensì due!!!!  :D  Bravo, così si fa!

Tempo al tempo Marco, vedrai che anche la resistenza di fra cederà, basti fargli vedere qualche altra greca.......................

115472[/snapback]

....guarda...che stiamo aspettando anche te.... :D :D

Marco

Awards

Inviato
Dupondio, dupondio........errare è umano, ma perseverare è diabolico!!!!  :P  :P  Non una, bensì due!!!!  :D  Bravo, così si fa!

115472[/snapback]

Marco

115485[/snapback]

Già fatto Marco........già fatto....................

Inviato

115472[/snapback]

Marco

115485[/snapback]

115487[/snapback]

Ulala Ulala, faccela vede, faccela vede! :P

lele

Inviato

115472[/snapback]

TerriBBile sta Greek Band.... ma non cederò per il momento, le greche mi piacciono assai... ma preferisco le argentee (a tecer del biondo oro) e per iniziare pensavo dal classico Alessandro Magno oppure Siracusa ( chi ben comincia è a metà dell'opera no ? )

Quindi mi sa che non sarà per domani... visto che (ripeto) voglio far crescere le mie genovesi e romane imperiali "adottive". E se insistete... ho giusto pronto il greek-autan per tenervi lontani :D

intanto non mi faccio abbagliare da tanto splendore... uso occhiali appositi B)

Awards

Inviato

115472[/snapback]

Marco

115485[/snapback]

115487[/snapback]

Ulala Ulala, faccela vede, faccela vede! :P

lele

115505[/snapback]

Ciao lele,

sono un pessimo fotografo e la mia digitale è vecchia ed ha solo una manciata di pixel di risoluzione, dunque ti rimando alla n. 116 dell'asta 15 Inasta (non riesco a copiare l'immagine e ad incollarla perchè mi dice "tasto destro disabilitato").

Inviato

115472[/snapback]

TerriBBile sta Greek Band.... ma non cederò per il momento, le greche mi piacciono assai... ma preferisco le argentee (a tecer del biondo oro) e per iniziare pensavo dal classico Alessandro Magno oppure Siracusa ( chi ben comincia è a metà dell'opera no ? )

Quindi mi sa che non sarà per domani... visto che (ripeto) voglio far crescere le mie genovesi e romane imperiali "adottive". E se insistete... ho giusto pronto il greek-autan per tenervi lontani :D

intanto non mi faccio abbagliare da tanto splendore... uso occhiali appositi B)

115513[/snapback]

Fra, nessunissimo problema se vuoi limitarti agli argenti perchè le greche sono per lo più in argento......................... :D :D :D

Inviato

postando le monete della mia città mi fate comtentissimo,appena ho un po' di tempo vi faccio vedere le mie

Inviato

Kualkuno vuole vedere pure le mie ?? :D :D :D

Inviato

115505[/snapback]

Ciao lele,

sono un pessimo fotografo e la mia digitale è vecchia ed ha solo una manciata di pixel di risoluzione, dunque ti rimando alla n. 116 dell'asta 15 Inasta (non riesco a copiare l'immagine e ad incollarla perchè mi dice "tasto destro disabilitato").

115523[/snapback]

Ciao 15x60 e ciao a tutti

eccola la 116 dell'asta 15

Per uno che non voleva cedere al fascino greco ...... ottima scelta

Benvenuto nel magico mondo dell'Ellade

P

Inviato

Penso che voremmo vedere quelle di tutti, notavo martedì sera con altri utenti del forum che pochi postano le loro monete, sopratutto quelle importanti.

Badate bene, questa mia riflessione non vuol essere polemica con nessuno e capisco che far vedere i tesori puo incutere timori ma il bello di questo forum stà anche nel condividere ed ammirare gli splendidi capolavori della numismatica.

Percui Vi esorto tutti amici miei a postare le vostre monete in modo da creare discussioni sempre più piacevoli ed appassionanti

lele :happyspoonboy:

Inviato

115505[/snapback]

Ciao lele,

115523[/snapback]

Ciao 15x60 e ciao a tutti

eccola la 116 dell'asta 15

Per uno che non voleva cedere al fascino greco ...... ottima scelta

Benvenuto nel magico mondo dell'Ellade

P

115592[/snapback]

Grazie mille Verus :D , ho tentato più volte il copia ed incolla, ma non mi è mai riuscito :unsure: .

Inviato (modificato)

Eccone un altra "GRECIA"

post-1893-1148323684_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato (modificato)

R.

post-1893-1148323711_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato (modificato)

E vai con la "Grecia"

post-1893-1148323954_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato (modificato)

R.

post-1893-1148323977_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato

Percui Vi esorto tutti amici miei a postare le vostre monete in modo da creare discussioni sempre più piacevoli ed appassionanti

Concordo Lele....più monete da vedere = più discussioni

più discussioni = più conoscenza

più conoscenza= più soddisfazione

postando alcune delle mie monete, ho raccolto tante soddisfazioni in poco tempo ed ho imparato cose che neanche in una inceclopedia avrei trovato... :D ho trovato quì le risposte che cercavo... :D

Visto che intorno alla Sicilia il mare sta diventando MOSSO :D ne posto un'altra

Marco

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.