Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è stata venduta questa monetina da 5 soldi di lucca 1833.

Dovrebbe essere rara con i 3 della data scritti in questo modo.

Secondo voi quale potrebbe essere una valutazione per suddetta moneta in questa conservazione?

Grazie.

post-24829-0-55700000-1362401173_thumb.j

post-24829-0-53315400-1362401183_thumb.j

Inviato

la tua moneta presenta la corno più grande

trattassi di R2

il contorno e liscio ?

Inviato

io conosco due varianti...una con i 3 arrotondati e una più rara con i 3 piani come la tua...come conservazione è bassa...direi un MB...come valore di mercato non saprei aiutarti perchè non conosco passaggi d'asta tranne della mia che ho pagato sui 15/20 euro se non mi ricordo male ed è meglio conservata (allego sotto la foto)

post-26969-0-49758400-1362407329_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.