Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Padrino100, premetto che la monetazione argentea repubblicana non è il mio forte, ma a me questo denaro puzza...secondo me è un falso fatto a fusione!

E' troppo approssimato nei dettagli, la scritta del rovescio è al quanto grossolana ed è troppo poroso!!!!

E' una mia idea forse sbaglio..! :blink:

Inviato

ciao e grazie per il consiglio io non sono molto esperto però anche io ho pensato male, sembra troppo bella nitida a qualcosa ...

subito mi ha interessato perchè sembra molto bella e il prezzo non è troppo alto

il venditore sembra ok

Inviato

Salve, conosco il venditore per averlo seguito da in po di tempo sul mercato americano.

Non farei eccessivo caso al feedback di Ebay perchè parecchi venditori USA, Canadesi, Australiani, hanno un ottimo feedback pur vendendo monete non autentiche. Come si spiega? Penso che sia perchè la percentuale di compratori in tali paesi che abbiano meno esperienza su monete antiche sia molto alta.

Ho assistito personalmente all'evolversi di alcuni di questi venditori che da monete facilmente identificabili come false si sono affinati ed hanno col tempo migliorato lo stile.(sempre con monete false) Alcuni hanno raggiunto una tale perfezione di stile e nell'uso di patinatire artificiali che chi si trovi per la prima volta a vedere la moneta può essere indotto a considerarla autentica.

Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Il venditore di cui si parla è proprio uno di questi. Fra l'altro la moneta sembrerebbe fusa e non coniata.

Non comprerei mai una moneta da tale venditore e tanto meno la moneta che é stata allegata.

Inviato

e di questa coshttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8402989659&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1a pensate?

Inviato