Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire quando questo mensile, edito da Gino Manfredini, ha finito la sua stampa.

So che il primo numero è uscito nel Marzo del 1970, ma non so quando è uscito l'ultimo numero.

Ringrazio anticipatamente chi risolverà questo mio dilemma

maxxi :)

Inviato

Mi sono accorto di avere sbagliato sezione, è sicuramente più adatta la sezione riviste....

se qualche curatore la sposta forse è più appropriato.

Inviato (modificato)

Chiedo gentilmente se qualcuno mi può dire quando questo mensile, edito da Gino Manfredini, ha finito la sua stampa.

So che il primo numero è uscito nel Marzo del 1970, ma non so quando è uscito l'ultimo numero.

Ringrazio anticipatamente chi risolverà questo mio dilemma

Gino manfredini è deceduto anni addietro

ora : La Numismatica di Manfredini Elena e Manfredini Paolo & C.SAS

Via Ferramola 1/a

25100 Brescia

tel. 030 3756211

in via Ferramola hanno ancora il negozio e sono presenti in Ebay come TRIU.

non pubblicano più la rivista. L'ultimo numero che ho io è del dicembre 1989-- sicuramente non è l'ultimo poiche il riferimento

che ho è relativo ritagli di pagine inerenti argomenti di mio interesse (colleziono monete antiche)

sicuramente hanno copie delle riviste prodotte; prova a rivolgerti direttamente anche a nome mio

Geom- Baiguera Pietro di Coccaglio (Alfa Romeo)

fanno orario di negozio.

ciao

Pietro

Modificato da corzanopietro
  • Mi piace 1

Inviato

Mi sono accorto di avere sbagliato sezione, è sicuramente più adatta la sezione riviste....

se qualche curatore la sposta forse è più appropriato.

l'ultimo n è uscito nel Dicembre 1998

• Mi piace 1

Inviato

Spostata

Inviato

Gino manfredini è deceduto anni addietro

ora : La Numismatica di Manfredini Elena e Manfredini Paolo & C.SAS

Via Ferramola 1/a

25100 Brescia

tel. 030 3756211

in via Ferramola hanno ancora il negozio e sono presenti in Ebay come TRIU.

non pubblicano più la rivista. L'ultimo numero che ho io è del dicembre 1989-- sicuramente non è l'ultimo poiche il riferimento

che ho è relativo ritagli di pagine inerenti argomenti di mio interesse (colleziono monete antiche)

sicuramente hanno copie delle riviste prodotte; prova a rivolgerti direttamente anche a nome mio

Geom- Baiguera Pietro di Coccaglio (Alfa Romeo)

fanno orario di negozio.

ciao

Pietro

Grazie per le informazioni! :)

Inviato

@@corzanopietro

l'ultimo n è uscito nel Dicembre 1998

Grazie! :)

sono alla ricerca delle ultime annate, almeno adesso so dove devo arrivare :)

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.