Vai al contenuto
IGNORED

Ex-libris del Cordusio - Una moneta per i giovani

Risposte migliori

Mi domandavo: avete già pensato quando cominciare a spedire? :blum:

Così almeno so per quando dovrò far aspettare chi dovrà rimanere a casa :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivati oggi i libri :) Ringrazio tutti gli organizzatori del concorso. I libri arrivati mi danno la possibilità di arricchire la mia piccola biblioteca e di approfondire alcuni temi di mio interesse. Sono molto contento, in particolare, di aver ricevuto il Catalogo della mostra di Costantino che non vedo l'ora di poter sfogliare :)

Speriamo che un'iniziativa come questa possa essere riproposta anche in futuro perchè è stata davvero stimolante ed è stata per me un'occasione per mettermi in gioco e conoscere (anche se solo virtualmente) persone che condividono la mia stessa passione.

Ancora grazie,

Matteo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me è arrivato tutto!! :yahoo:

il portachiavi, qualche libro (che comincerò sicuramente a leggere oggi stesso) :lol: e una bellissima moneta in FDC di VEIII :yahoo:

post-30693-0-68380100-1366630407_thumb.jpost-30693-0-55402000-1366630458_thumb.j

I portachiavi lo ho subito usato per le mie chiavi di casa oo)

Rinnovo i miei ringraziamenti verso tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, e tutti quelli che ci hanno partecipato, un complimenti assoluto a Matteooo che mi ha battuto sulla monetazione contemporanea :aggressive: :friends: :lol:

Nicola

Modificato da Num.e.fil.cal.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivati i libri e il segnalibro, già dentro uno dei due libri in questione :D Grazie veramente di cuore, iniziative come queste incrementano molto le nostre conoscenze e il nostro interesse nella numismatica,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere questo vostro entusiasmo, credo che tutti ne abbiamo bisogno e un pò ci contagia e ci porterà a continuare e a proseguire in questa direzione.

Penso che il forum sia l'ideale e possa essere sempre più il teatro di iniziative come queste, divulgative, semplici ma lungimiranti e ideali.

Se tutti riusciremo a muoversi in questa direzione sarà la numismatica tutta a trarne vantaggio.

Ma ci saranno anche prossimamente le consegne di Verona e del Cordusio e fatte a mano sono forse anche più belle, nel frattempo stiamo rivedendo gli articoli vincitori....per la parte due,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Fa piacere questo vostro entusiasmo, credo che tutti ne abbiamo bisogno e un pò ci contagia e ci porterà a continuare e a proseguire in questa direzione.

Penso che il forum sia l'ideale e possa essere sempre più il teatro di iniziative come queste, divulgative, semplici ma lungimiranti e ideali.

Se tutti riusciremo a muoversi in questa direzione sarà la numismatica tutta a trarne vantaggio.

Ma ci saranno anche prossimamente le consegne di Verona e del Cordusio e fatte a mano sono forse anche più belle, nel frattempo stiamo rivedendo gli articoli vincitori....per la parte due,

Mario

Assolutamente si, Mario, ci contagia.....eccome; vedo anche con piacere che, relativamente alle medaglie, si è fatto uno specifico "concorso", ben riuscito, tra l'altro.

Io ne sono lieto e mi auguro che altri se ne organizzino, magari di temi poco dibattuti nel forum, ma comunque presenti.

:good: :good:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio dopo aver letto alcuni post sono sceso all'entrata del palazzo ma nella buca non c'era niente XD ahahah non sto più nella pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato il pacco!

Che dire? Sono felice di aver partecipato, di aver approfondito un periodo storico fuori dal mio "solito" raggio di azione. Credo l'obbiettivo fosse anche quello.

Ringrazio tutti gli organizzatori per questa splendida opportunità e mi congratulo (visto che non l'avevo ancora fatto) con tutti i vincitori e i partecipanti.

Alla prossima!

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, siamo contenti anche noi, allora vuol dire che le Poste funzionano... :good: ,scherzi a parte arriveranno un pò scaglionati perchè sono stati spediti in quattro giornate differenti, l'importante è che poi arrivino,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivato il pacco oggi ma sfortunatamente ero a scuola XD ahahah quindi devo aspettare fino a domani per ritirarlo :rofl: che fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che la fase spedizioni sta funzionando e completandosi, rimangono le consegne per Verona e al Cordusio, a Verona se ci sarà qualche vincitore del Concorso potremo festeggiare tutti insieme la riuscita e la conclusione dello stesso,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a Verona non ci sarò...da questo week-end inizio a lavorare, quindi venerdì, sabato e domenica per me sono off-limits fino a ottobre inoltrato. :(

Ringrazio comunque "quelli del Cordusio" per la possibilità che ci han dato ;) e per l'averci fatti divertire nella ricerca (e progredire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a Verona non ci sarò...da questo week-end inizio a lavorare, quindi venerdì, sabato e domenica per me sono off-limits fino a ottobre inoltrato. :(

Ringrazio comunque "quelli del Cordusio" per la possibilità che ci han dato ;) e per l'averci fatti divertire nella ricerca (e progredire)

Ciao,

non c'è qualcuno che possa ritirarlo per te a Verona o Milano che abiti non troppo lontano ?

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non c'è qualcuno che possa ritirarlo per te a Verona o Milano che abiti non troppo lontano ?

Mario

Sto cercando di organizzarmi in tal senso :) quindi resto nel gruppo "ritiro di persona" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.