Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

ma poi a verona come funziona?.. per chi come me non conosce nessuno e non c'è nemmeno mai stato, una volta entrati in fiera dove ci si trovera?? :)

Buona serata

....ci si mette d'accordo per tempo, scambiandoci i cellulari, oppure ci si da appuntamento ad un dato orario davanti al bar o davanti al tavolo di qualche commerciante.

saluti

luciano

Inviato

Buona serata

....ci si mette d'accordo per tempo, scambiandoci i cellulari, oppure ci si da appuntamento ad un dato orario davanti al bar o davanti al tavolo di qualche commerciante.

saluti

luciano

Grazie mille :)

Awards

Inviato

Ritirato il pacco in posta :D grazie a tutti per aver organizzato il concorso, e ovviamente estendo il ringraziamento anche a tutti i donatori :lol: i libri sono veramente interessanti e molto utili

Inviato

Si, per chi ritira a Verona o con delegato è meglio fissare un appuntamento di massima scambiandoci anche i cellulari, magari qualche giorno prima,

Mario

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi al cordusio il caro dabbene mi ha consegnato i 2 volumi il primo è il libro guida sulla mostra di Costantino, il secondo è un volume sulla monetazione campana antica. Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questo, gli amici del cordusio ed i donatori che hanno gentilmente messo a disposizione veramente molto materiale. Un grazie di cuore a tutti ed arrivederci alla prossima iniziativa!.

Inviato

Salve a tutti :) vi informo che questa mattina è arrivato il pacco anche a me :) purtroppo non ho ancora avuto il piacere di aprirlo perchè mi trovo fuori città..Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla formazione di questa splendida iniziativa, e spero un giorno di poter ricambiare a questo pensiero veramente gentile.

Saluti

Leonardo

Inviato (modificato)

Ieri ho ritirato il voluminoso pacco direttamente dalle mani di Mario. Sembrava Natale, ma era il 7 maggio. E via all'apertura della busta da un paio di kg: il libro sulla mostra di Costantino e il Quaderno di Studi V (2010), il grosso e il denarino di Ancona*.

Un grazie a tutti i contributor.

So quanto il Cordusio si sia prodigato per l'iniziativa, quanto i membri abbiano e si siano spesi e questo post va a loro, ai 'Babbo Natale' del Cordusio. A loro, tutti i miei ringraziamenti.

N.

* grazie anche a voi per le monetine, G. e M.! :)

M., spero tu ti rimetta in fretta. Auguri di pronta guarigione.

Modificato da niko

Inviato

pacco arrivato anche a me :) grazie di tutto a quelli del cordusio alla prossima!

Awards

Inviato

Oggi a verona ho avuto il piacere di conoscere persone come mario e luciano, e di ricevere il pacco!! Grazie ancora a tutti coloro che hann dato vita a tutto questo!!!:D

Thomas

Awards

Inviato

Oggi a verona ho avuto il piacere di conoscere persone come mario e luciano, e di ricevere il pacco!! Grazie ancora a tutti coloro che hann dato vita a tutto questo!!!:D

Thomas

Awards

Inviato

Con imperdonabile ritardo vorrei ringraziare anch'io gli amici del Cordusio per il pacco che ho avuto modo di ritirare a Verona. Vi ringrazio molto per quanto mi avete consegnato ma soprattutto per l'accoglienza e la disponibilità che mi avete riservato.

Un particolare ringraziamento va ai cari amici @@dabbene e @@417sonia, è stato un grande piacere incontrarvi nuovamente e scambiare due parole con voi. Spero di rivedervi presto. :)

Grazie ancora,

Davide

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vi comunico con piacere che nel prossimo numero di giugno della Rivista Panorama Numismatico inizieranno le pubblicazioni degli elaborati vincitori dei ragazzi del Concorso " Una moneta per i giovani ".

Si inizierà con l'articolo sulla monetazione classica di Caio Ottavio, Raffaele Iula, che sarà preceduto da una prefazione di spiegazione del Concorso stesso e sul ruolo avuto dal forum Lamoneta e di " Quelli del Cordusio " nello stesso.

Nei successivi numeri verranno pubblicati gli altri tre elaborati vincitori, non mi rimane di attendere l'uscita della rivista e di augurare a tutti buona lettura,

Mario

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.