Vai al contenuto
IGNORED

Ex-libris del Cordusio - Una moneta per i giovani

Risposte migliori

Ho appena inviato il mio, mi sa che per la categoria che ho scelto ci sarà da sudare :P potreste farmi sapere se è arrivato il file? grazie

Modificato da Meluch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedere se nella parte di approfondimento si puo inserire qualsiasi curiosita oppure cosa?

Ciao,

diciamo che la regina del vostro post deve essere la moneta scelta, tutto ciò che può ruotare intorno e che può essergli collegato è pertinente e va bene, non solo gli aspetti monetari, ma anche storici, economici, politici ,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao a tutti, volevo chiedere se nella parte di approfondimento si puo inserire qualsiasi curiosita oppure cosa?

Ciao

Puoi mettere ciò che vuoi, anzi, approfondimenti ed anedotti sono sempre graditi....

Luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Semplicemente "buona fede".

C'é bisogno di altro? ;)

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato tre volte a Verona e conosco personalmente gli organizzatori, quindi mi hanno visto :D E poi credo che nessuno sopra i 26 anni si finga un ragazzo, o almeno spero che nessuno lo abbia fatto :)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabbene mi puoi dire se vi è arrivato il mio testo? L'ho spedito ieri sera.

E' firmato raffaele.

Grazie

Ciao,

si è arrivato tutto bene, per il resto non dimenticatevi che poi gli Amministratori del forum i dati li hanno ma è l'ultimo problema a cui penserei....,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Fiducia pecuniam amisi, diffidentia vero servavi

Vero......, i latini la sapevano lunga.....anche troppo e da qui nascono tutte le "sovrastrutture" proprie dei paesi latini. So che mi potrai fregare, quindi ti chiedo di dirmi chi sei, chi erano i tuoi, se si vivo o sei morto, se sei di sana e robusta costituzione, se, se, se, con una tonnellata di certificati e documenti probanti.. :rofl: :rofl: :rofl: ....tanto so che se vorrai fregarmi, ci riuscirai comunque, perché tanto avrò difficoltà a scoprire come mi hai fregato e se anche ci riesco, vabbé, è andata......

Preferisco ricondurmi al concetto anglosassone. "Uberrima fides", sempre e con chiunque, ma se scopro che mi hai fregato...son dolori. :pleasantry: ma davvero.

Luciano

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se insisto ma credo che il mio post sia passato inosservato, è arrivato il mio elaborato? :pardon:

Arrivato, tutto bene, stanno arrivando uno dietro l'altro, direi che siamo oltre ogni più rosea aspettativa ormai, ma d'altronde ormai ci siamo....,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

partecipare a questa iniziativa è senzadubbio entusiasmante :good:

ho appena inviato il mio scritto potreste dirmi se è arrivato ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

arrivati tutti e quattro gli ultimi elaborati, complimenti a tutti ! Saranno accettati solo gli ulteriori elaborati pervenutoci entro le ore 24 di stasera, poi ci prenderemo qualche giorno di riflessione....... :blum: :blum: :blum: e poi saranno messi sul forum divisi per sezioni col sondaggio per il voto da parte di tuti gli utenti iscritti,

buona Pasqua,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio della discussione c'è scritto che il tempo di durata del sondaggio è ancora da decidere e varia in base ai partecipanti, i quali saranno ben definiti solo stasera. Credo che la pausa di riflessione a cui accennava Dabbene si riferisse anche a questo, decidere i giorni di durata del sondaggio :) Indubbiamente più siamo più durerà credo, altrimenti la gente non ha tempo di leggerli tutti :D

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.