Vai al contenuto

Conservazione?  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Per me è un BB/SPL. C'è qualche colpetto sul bordo e qualche graffio. Se volessi acquistarla non spenderei più di 20-25 euro, in quanto è una moneta comune e non è difficile reperirla.

Contrariamente a quanto qui sostenuto da altri, a mio parere l'argento senza patina fa tutt'altro effetto, anche se sul diritto della mia 5 lek si sta iniziando a formare una leggera patina =)

Inviato (modificato)

Se si vuole un giudizio sulla moneta portamela a casa, se vuoi un giudizio sulla foto della tua moneta, Bb/Spl per me, e la differenza sostanziale tra il confronto fatto con l'altra è che una è vistosamente circolata...e l'altra molto molto molto molto meno se lo è, se poi mi date soldi provo a studiarla a perderci 3 giorni e a capire se è spl+ o spl++ , comunque non ho la foto del mio esemplare, e comunque non so cosa cambierebbe per il tuo di esemplare... :unknw::unknw:

p.s anche se la lavi...al più togli la patina..ma il liquido che toglie l'usura ancora non l'hanno inventato ;D

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato (modificato)

Anche se si parla di una discussione di circa un anno fa ringrazio @@Luca_li per essere intervenuto e per il parere espresso. :)

@@UmbertoI nessuno ti ha chiesto nulla...quindi stai sereno ;)

Chiedo al curatore @@lindap o @@renato di chiudere questa discussione grazie...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

mi sarò forse espresso male...ma, sono assolutamente serenissimo, qual è allora l'obbiettivo del sondaggio se non richiedere pareri?....

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.