Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,volevo sapere se questo 20 centesimi esagono è da considerarsi ribattuto..Grazie

post-19362-0-09042400-1362149130_thumb.j

Awards

Inviato

Si, come tutti i 20 cent esagono 1918-19. Con più o meno evidenti segni di ribattitura...

Inviato

Si, come tutti i 20 cent esagono 1918-19. Con più o meno evidenti segni di ribattitura...

Grazie saturno,ne ho altri dove la ribattitura è molto piu evidente e questa invece mi dava qualche dubbio!!!

Awards

Inviato

ribattutto è ribattuto ma vorrei vedere anche il dritto

Awards

Inviato

ribattutto è ribattuto ma vorrei vedere anche il dritto

Ciao,eccolo

post-19362-0-14912500-1362157882_thumb.j

Awards

Inviato

non mi pare che ci sia ribattitura al dritto (almeno dalla foto), secondo me parzialmente ribattuta

Awards

Inviato

non mi pare che ci sia ribattitura al dritto (almeno dalla foto), secondo me parzialmente ribattuta

E mi sa che ce li ho tutti ribattuti da un solo lato ahahhha,guarda quest'altra

post-19362-0-25582000-1362158700_thumb.j

post-19362-0-13460600-1362158710_thumb.j

Awards

Inviato

Anche questa

post-19362-0-21118900-1362159092_thumb.j

post-19362-0-14841200-1362159107_thumb.j

Awards

Inviato

ed ecco una delle mie:

Wow che spettacolo,complimenti,ma secondo te vale la pena farle periziare??

Awards

Inviato

No, non ne vale la pena; parlo delle tue ovviamente, la mia lo era ma l' ho immediatamente liberata appena giunto a casa

Awards

Inviato

No, non ne vale la pena; parlo delle tue ovviamente, la mia lo era ma l' ho immediatamente liberata appena giunto a casa

ahhahahahaa,ok grazie

Awards

Inviato

costano più le perizie che il valore degli esagoni ;)

Awards

Inviato

vbb dipende che esagoni linda :-)

Awards

Inviato

ma intendevo quelli che ha postato sulinus…..luca mi sottovaluti <_<

Awards

Inviato

Perchè i miei sono brutti???lol ahhahhaaa

Awards

Inviato

Cosa vuol dire ribattuto? -.-'

Inviato

come puoi vedere dalla moneta postata da cembruno vedrai che il 20 centesimi esagono di vittorio emanuele III è stato coniato sopra al 20 centesimi di umberto I. sul gigante troverai la spiegazione della ribattitura degli esagoni

Awards

Inviato

ed ecco una delle mie:

Che magnifico esemplare! Complimenti!

• 3 mesi dopo...
Inviato

.

non capisco questi ripetuti "richiami" senza un motivo di vecchie discussioni !!!! :whome:

Inviato

non capisco questi ripetuti "richiami" senza un motivo di vecchie discussioni !!!! :whome:

Scusami prof,mia figliaaaaa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.