Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sapete dirmi che anno è il MCMLXXXV? Ho 100 lire della città del Vaticano con Papa Giovanni Paolo II.. Che valore ha oggi?

Inviato

1985, per il valore è sempre collegato alla conservazione per cui, o tu sei capace a valutare la conservazione delle monete o è meglio se metti una foto ben fatta

saluti

Inviato

L'anno è il 1985, al massimo, se è perfetta, vale 2,00 €. Ciao

Awards

Inviato

dovrebbe essere 1985…..credo….

Awards

Inviato

L'anno è il 1985, al massimo, se è perfetta, vale 2,00 €. Ciao

ecco e adesso non ce la fà più vedere.....hahahah

• Mi piace 1

Inviato

La foto ce l'ho ma come faccio inserirla nella discussione? Scusate ma sono appena iscritto.

Inviato

se tu rispondi di fianco a invia messaggio c'è la scritta usa editor completo, clicchi e poi c'è una scritta allega file….

puoi caricare foto con un peso massimo di 150k a messaggio

Awards

Inviato

ecco e adesso non ce la fà più vedere.....hahahah

Oddio che perdita... :D , dai che la posta lo stesso, oltretutto non è male come moneta, diversa dalle solite. Ciao :D

Awards

Inviato

A parte che hai postato sempre lo stesso lato e che le foto sono sfocate parecchio, mi sembra che la conservazione sia buona, non dico FDC perchè si vede poco.

Quindi resto sulla valutazione iniziale, un paio di euro al massimo. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.