Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ragazzi.

Guardando di nuovo questo cavalotto di CE I, e cercando a classificarlo, penso che la sola possibilita per l 'ultima cifra sia una 9,per che trovo che non c'è abbastanza spazio per una 8.

Grazie per i vostri pareri.

Alain.

post-4639-0-40400000-1362132011_thumb.jp

post-4639-0-71305200-1362132043_thumb.jp

Inviato

Guardando meglio la foto, cambio il mio parere,il restringimento della curvatura del' ultima cifra non è compatibile con la cifra 9, sopratutto se comparo con le monete del' catalogo.

Che pensate?

Inviato (modificato)

Guardando le foto non mi sono fatto un'idea certa. Essendo così decentrata, secondo me potrebbe starci anche un 8, sebbene anche io propenda più per un 9.

Ciò detto, la moneta ha una buona conservazione, considerando la tipologia. Inoltre, è davvero rara. Complimenti.

Modificato da Luca Vezzaro

Inviato

Grazie per il vostro parere e i vostri complimenti, LV. È difficile di essere sicuro, purtroppo. Ma sono d'accordo, la moneta è collezionabile, con una patina grigia bellissima.

Inviato

Grazie per il vostro parere e i vostri complimenti, LV. È difficile di essere sicuro, purtroppo. Ma sono d'accordo, la moneta è collezionabile, con una patina grigia bellissima.

non solo,è collezionabile, ma anche bella! Guarda il sito di,InAsta per vedere le conservazioni medie...

Supporter
Inviato

Ciao Alain

difficile dare una data certa alla tua moneta... Io non mi sento di propendere per un 8 o un 9 ... Sono daccordo comunque che la moneta e' bella! Ma questo lo sapevi gia' !

Ma cosa fai? Adesso che la tua bancarella e' ancora chiusa rispolveri le vecchie monete? E' ora che vai a comperare qualcosa di nuovo.. E io con te!

Inviato

Ciao, Silvio. Aspetto il cambiamento climatico!

A presto per nuove savoiarde.

Alain.

Inviato

Domani Alain sono vicino alla tua zona di caccia ma dal versante italiano di Bardonecchia.

Inviato

Ciao, Pier, domani penso andare con sci al colle della scala. Saremo ancora più vicini! Spero vederti presto con Silvio.

Buona domenica.

Alain.

Supporter
Inviato

Ciao, Pier, domani penso andare con sci al colle della scala. Saremo ancora più vicini! Spero vederti presto con Silvio.

Buona domenica.

Alain.

anche io.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.