Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sinceramente non penso siano soldi buttati perche' alla fine sono esemplari cosi' rari da vedere in giro che il prezzo lo puo' fare tranquillamente il venditore, basta frequentare gli ambienti giusti e conoscere la gente giusta disposta a spendere quella cifra..

ma infatti io non ho parlato di soldi buttati....sicuramente chi l'ha in collezione ha un pezzo più unico che raro ;)

Awards

Supporter
Inviato

La foto non gli rende giustizia, era veramente un bel pezzo.

Magari con una foto di Rickk avrebbe fatto anche di più.

Inviato

che conservazione diamo a questo mio ultimo acquisto? al rovescio c'e' patina un po irregolare.. non sono graffi quelli in basso

ojnfp5.jpg

v66sqt.jpg

Dopo una settimana, riguardandola ammetto che è una delle più belle che ho visto finora. complimenti!

Inviato

ecco...io quella dell'asta negrini 36 l'ho vista in mano e per me va davvero oltre tutte le altre che ho mai visto n foto e dal vivo....è stata pagata uno sproposito se si guarda il catalogo ma esemplari così in giro non se ne vedono.

è un po come quando trovi gli scudi intonsi...li paghi anche il doppio :)

ti ricordi dell'esemplare che era verona?

Awards

Inviato

ti ricordi dell'esemplare che era verona?

si ma linda quello che era da negrini era una cosa davvero incredibile...per me unica o quasi.

Awards

Inviato

quello di negrini purtroppo non l'ho visto dal vivo :( sigh

Awards

Inviato

Veramente un bel esemplare. Ho un debole per questi esempi di stile Liberty italiano di inizio Novecento, una delle mie preferite (e infatti un esemplare ce l'ho ancora)

Tralasciando i gusti personali, direi che quella oggetto della discussione sia una bellissima moneta. Il naso, come dice Renato, è il vero punto debole di queste emissioni e qui mi pare in ottima conservazione (seppur un segnetto).

La luce però spara proprio su quel dettaglio! (è un peccato)

N.

Inviato

Dopo una settimana, riguardandola ammetto che è una delle più belle che ho visto finora. complimenti!

ti ringrazio per i complimenti, ma ti assicuro che sul mercato c'e' anche di meglio, io ne ho un'altra ancora migliore... purtroppo e' in perizia e le foto non vengono bene

Inviato

ecco l'altra che ho... la plastica della perizia non mi consente di fare una foto come vorrei a causa del riflesso

f399ix.jpg

345n3fm.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.