Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei un vostro parere sulla conservazione di questa moneta non mi sembra malvagia che ne dite? grazie

post-33768-0-63487300-1362070527_thumb.j

post-33768-0-32375600-1362070587_thumb.j

Inviato

BB mi sembra esagerato, direi SPL.

Inviato

per me è BB/BB+lassica

Ma per piacere BB/BB+!!!!

Questo è la classica moneta in conservazione da rotolino, se non vi sono problemi sul taglio è qFDC

TIBERIVS

Inviato

sicuramente in alta conservazione, siamo sul qFDC

Awards

Inviato

un ringraziamento a tutti be' mi sembrava eccessivo BB/BB+ comunque tutti i pareri vanno acettati :good: grazie

Inviato

io direi un qfdc o fdc sono nel dubbio per quanto riguarda il rovescio vedo un impronta sul primo dei quattro cavalli

non capisco se sia inpronta o sfregamento poca luce

comunque si tratta di alta conservazione nessuna picchiettatura sui bordi il campo ottimo sicuramente proviene da rotolino e mai circolata

Essendo una moneta molto comune e quindi circolate difficile trovarle in questo grado di conservazzione

complimenti se ne avessi una cosi da vendere contattami

Inviato

io direi un qfdc o fdc sono nel dubbio per quanto riguarda il rovescio vedo un impronta sul primo dei quattro cavalli

non capisco se sia inpronta o sfregamento poca luce

comunque si tratta di alta conservazione nessuna picchiettatura sui bordi il campo ottimo sicuramente proviene da rotolino e mai circolata

Essendo una moneta molto comune e quindi circolate difficile trovarle in questo grado di conservazzione

complimenti se ne avessi una cosi da vendere contattami

Mi permetto di puntualizzare l'origine dell' "impronta" da te rilevata.......

non è un'impronta, ma semplicemente sono le costole del primo cavallo, come evidenti sono le costole dell'auriga, in monete circolate questi particolari tendono a sparire, cosa che non è successo qui per l'ottimo stato della moneta.

TIBERIVS

Inviato

Per me siamo sul qFdc, sono presenti dei piccoli striscetti qua e la...

Inviato

Mi permetto di puntualizzare l'origine dell' "impronta" da te rilevata.......

non è un'impronta, ma semplicemente sono le costole del primo cavallo, come evidenti sono le costole dell'auriga, in monete circolate questi particolari tendono a sparire, cosa che non è successo qui per l'ottimo stato della moneta.

TIBERIVS

ti ringrazzio per la precisazione un particolare che non avevo mai considerato perche non lo conoscevo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.