Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, avrei un'altra moneta della quale vorreii sapere di più e magari sapere anche il suo valore. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Le immagini rappresenteranno il fronte e il retro della moneta.

post-34521-0-55422900-1362069533_thumb.j

post-34521-0-17490900-1362069549_thumb.j

Inviato

La moneta sembra Cinese ma con queste foto è difficile dirti altro. Cerca di farne di migliori per favore. Ciao, Giò

Awards

Inviato

puoi provare a postare foto con risoluzione migliore? Quello che posso dire è che la moneta è quasi sicuramente cinese o di quelle parti

Inviato

Salve, potreste identificarmi e magari valutarmi la seguente moneta, grazie

Inviato

Evita di aprire più discussioni per una moneta per favore, se queste le reputi foto migliori potevi aggiungerle a quella di prima. Le faccio unificare. Ciao

Awards

Inviato

Quindi qualcuno sa qualcosa su questa moneta??

Inviato (modificato)

Quindi qualcuno sa qualcosa su questa moneta??

Quindi....ci o sedici...... tu sei in gradi di mettere foto migliori?

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Quindi....ci o sedici...... tu sei in gradi di mettere foto migliori?

Inviato (modificato)

no mi spiace è il massimo che posso

Se hai una compatta allontanati un po' dalla moneta, circa 30-40 cm ed usa il macro, vedrai che verranno più a fuoco.

Poi ritagliale lasciando solo la moneta in primo piano.

Provo a scaricarle, vediamo se riesco a migliorarle ma sarà difficile. Ciao

Mi dispiace non riesco a scaricarle, non so perchè, proverò più tardi. Ciao

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Dovrebbe trattarsi di un diffusissimo falso cinese , che imita una moneta rara. Prova con la calamita ,se è magnetica è falsa.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.