Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buongiorno a tutti

vorrei dei parei su questa moneta scusate per le foto

grazie mille

post-33768-0-80144300-1362044691_thumb.j

post-33768-0-13441200-1362044708_thumb.j

Modificato da rebirt

Inviato

Gli evidentissimi segni di pulizia penalizzano non poco questo esemplare. Peccato.

Inviato

mah, per com'è messa direi bb, segni evidenti di una pulizia maldestra che ha deturpato la moneta :(

Awards

Inviato

una curiosità, per come ti è stata venuta?

Awards

Inviato (modificato)

una curiosità, per come ti è stata venuta?

no tranquilla lindap questa moneta non lho pagata una cifra pescata in un mercatino valore 1 euro :good: anzi al dire il vero mi sembrava ubriaco maaaaaa

è pur sempre una moneta in argento :yahoo: vedendo i prezzi che girano sulla baia per il bb !

Modificato da rebirt

Inviato

1 euro????beh che dire, per quella cifra ti è andata di lusso :D

Awards

Inviato

1 euro????beh che dire, per quella cifra ti è andata di lusso :D

si si lindap io direi super lusso :rofl:

Inviato

a un euro l'una ne prenderei un camion di queste monete :D bravo bel colpo...la conservazione è attorno al bb con una maldestra pulizia e mi sembra anche un colpetto al dritto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

gli do un bb, la pulizia e il bordo la penalizzano altrimenti!!

Inviato

Per 1€ sarebbe stato un affare anche se la moneta fosse stata MB!

Peccato solo per quella maldestra pulizia ma in ogni caso per quella cifra è stato un ottimo acquisto.

Inviato

I rilievi sarebbero stati anche buoni,

peccato per i segni di pulizia che l'hanno

purtroppo rovinata...

Saluti,

Dario

Inviato

ciao

Moneta a mio avviso in bb+. peccato che sia stata spazzolata forte :(

LAsciala ripatinare con calma, migliorera' molto secondo me perche' i rilievi son buoni (anche se l'orecchio del re ha qualcosa di strano)

re

Inviato

ciao

Moneta a mio avviso in bb+. peccato che sia stata spazzolata forte :(

LAsciala ripatinare con calma, migliorera' molto secondo me perche' i rilievi son buoni (anche se l'orecchio del re ha qualcosa di strano)

re

ottimo consiglio e ti ringrazio ma scusami cosa' l'orecchio del re'? è falsa!!!! :mega_shok:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.