Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti!! ciao Daniele, ultimamente posti " solo" pezzi da 90. gran bella moneta....

un pochino te la invidio... buona giorata Gianni.

Inviato

Danielone già ti sei fatto il regalo per Pasqua???? Che bella!

Inviato

Per quello che costa questa tipologia monetale hai fatto bene ad acquistare ed ad inserire in collezione questa moneta,e ti auguro di inserire in collezione un altro tondello come questo ma conservato meglio per poter meglio ammitrare le incisioni del busto del Duca

Come ti dissi :la droga(la passione numismatica)avrebbe preso il sopravvento sulle tue capacità psichiche ed ora sei un tossicodipendente(di Numismatica),arriverà il tempo che spaccerai anche tu(Numismatica)per procurati altri soldini ed acquistare tondelli per la tua collezione :crazy:

--Salutoni

-odjob

Inviato

Bella, Daniele, manca a la mia collezione! Hai visto che sulla leggenda del rovescio, la prima T e la E di"PROTECTOR" sono coniate insieme?

Ciao.

Alain.

Supporter
Inviato

questa l'avevo già vista....

comunque un ducatone in collezione anche io lo metterei volentieri, conservazione a parte...

è vero... sempre più grosse le prendi, cominci ad avere problemi di vista??? :rofl:

Inviato

Bella...bella! Complimenti!!! Bel regalo di Pasqua!!!

Awards

Supporter
Inviato

Bella, Daniele, manca a la mia collezione! Hai visto che sulla leggenda del rovescio, la prima T e la E di"PROTECTOR" sono coniate insieme?

Ciao.

Alain.

ciao Alain

anche le TR di DEVENTRE e di MATRIS sono coniate insieme... in italiano si dice "in nesso"....

Inviato

comunque un ducatone in collezione anche io lo metterei volentieri, conservazione a parte...

è vero... sempre più grosse le prendi, cominci ad avere problemi di vista??? :rofl:

Confermo ormai Daniele deve ricorrere ad un oculista

p.s il Ducatone e' in cerca di adozione .............

Inviato

Grazie per la spiegazione, Silvio. E vero che se vede anche sopra i monete romane( penso a talune monete di Marco Antonio.)

Inviato

lunedi ti farò vedere la diagnosi dell'oculista :help: le grose a sun pi bele che le cite :rofl:

Inviato

Sono pezzi importanti che richiedono sforzi non indifferenti, ma forse é proprio questo il momento per osare. Dice bene rick2, periodo di crisi, ma può anche essere foriero di buone occasioni e mettere in circolo pezzi rimasti per troppo tempo nelle stesse mani.

Daniele, hai fatto un grande acquisto, complimenti!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

vedere la moneta sembra di vedere una foto della luna... piena di crateri... ma sono comunque difetti del tondello (almeno cosi' sembra) mi piace meno l'usura del diritto... un pelino meno consumata sarebbe piu' appetibile... poi come sempre dipende dal prezzo, e dalla voglia di metterla in collezione.... i vecchi collezionisti mi hanno insegnato una cosa... molto rare anche brutte, ma le altre o belle o niente! ... io ci ho aggiunto o pagate molto poco....

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.