Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono tutte sul BB alcune poco meno e alcune poco più direi che vanno dal qBB al BB+. Non sono male e se le hai prese in blocco sicuramente avrai risparmiato qualcosa. :rolleyes:

Inviato

Sono tutte sul BB alcune poco meno e alcune poco più direi che vanno dal qBB al BB+. Non sono male e se le hai prese in blocco sicuramente avrai risparmiato qualcosa. :rolleyes:

Concordo con Fabio. la 1832 è però abbastanza rara.

Inviato

Buon prezzo tenendo conto che c'è il 1832.Conservazioni tra il BB e BB+

Inviato

Le ho pagate 300 € ...

Ti è andata alla grande! Ottimo prezzo!

Inviato

37,50 € cadauna...se fossero tutte del 53-54-55-56-57 (le comunissime) sarebbe già un buon prezzo..in questo caso un ottimo affare!

Inviato

concordo per l'ottimo affare in termini economici... presa una per una avresti pagato credo almeno il doppio..

complimenti anche per la qualità che, anche se non eccelsa, nel complesso gradevole...

Inviato

concordo per l'ottimo affare in termini economici... presa una per una avresti pagato credo almeno il doppio..

complimenti anche per la qualità che, anche se non eccelsa, nel complesso gradevole...

Io penso che il nostro caro acquirente abbia chiesto per forza di cose un incredibile sconto essendo lui stesso un discendente del monarca effigiato nelle piastre, con un nick simile qualunque venditore si metterebbe a completa disposizione. :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

@@ferdinandoII

Questa del 1833 è sicuramente un falso moderno...hanno inserito anche i LED... :rofl: :rofl: :rofl:

post-23683-0-72674300-1362126463_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@ferdinandoII

Questa del 1833 è sicuramente un falso moderno...hanno inserito anche i LED... :rofl: :rofl: :rofl:

acc... ora mi spiego questa strana scritta nel contorno.... :shok:

post-21660-0-08844700-1362159689_thumb.j

• Mi piace 2

• 1 mese dopo...
Inviato

Come gli altri collezionisti convengo sia nel grado di conservazione che nella bontà del prezzo!!Per il futuro ti invito solo a prestare un po' + attenzione al bordo, l'usura totale di una moneta ,normalmente ,è meno deplorevole di un'ammaccata al bordo come le piastre del terzo tipo che hai preso! Nel complesso comunque buon acquisto!!

Inviato

Grazie ReMida per il tuo consiglio.

Purtroppo quando si acquista in blocco non c'è molta scelta... acquistate singolarmente, le stesse monete, le avrei pagate molto di più...

Ad esempio questa, presa un pò di tempo prima, l'ho pagata più del doppio...

post-21660-0-23183300-1366276115_thumb.j

Inviato

Grazie ReMida per il tuo consiglio.

Purtroppo quando si acquista in blocco non c'è molta scelta... acquistate singolarmente, le stesse monete, le avrei pagate molto di più...

Ad esempio questa, presa un pò di tempo prima, l'ho pagata più del doppio...

... con due belle bottarelle, e pulita con la carta vetrata(?)...

post-21660-0-78170400-1366276345_thumb.j

Inviato

Ciao Ferdinando....l'hai pagata più del doppio (quindi se non ho fatto male i conti sui 80/90 euro) perchè la 1832 è Rara, questa anche se con quei colpetti è leggermente di conservazione superiore all'altra, quindi una la puoi sempre cambiare.

Mi compiaccio con te :good: perchè a volte anche se si commettono degli errori è così che si accresce d'esperienza......è una strada dalla quale siamo passati tutti. ;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.