Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Amici,

oggi e domani, orario 9-19, qui a Roma in Piazzale Partigiani nel parcheggio sotterraneo si svolge il mercatino di monete e francobolli "la soffitta in garage".Qualcuno di voi c'è mai stato?

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Non ci sono mai stato, mi dispiace, potrebbe essere però interessante.

L'evento si ripete ogni mese, o solo occasionalmente.

Pgl

Inviato

Ciao Pgl,

è quello che vorrei sapere anche io,se c'è tutti i sabati e le domeniche o solo una volta al mese.L'ho letto per caso sul giornale.Chi ne sa di più,può dare qualche indicazione in questo senso.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Per avere notizia dei mercatini che si svolgono nella capitale voi romani dovreste procurarvi questa rivista

http://www.lagazzettadellantiquariato.it/

la stampano a Grottaferrata e viene distribuita abbastanza regolarmente nelle edicole romane, nel resto d'Italia non è facile trovarla, io in passato ne ho acquistati alcuni numeri in qualche mercatino, di numismatica c'è quasi niente, ma in compenso ci sono pagine e pagine con elencati tutti i mercatini settimanali di tutta Italia, a Roma e dintorni sono veramente tanti :D

ciao.

petronius :)

Inviato

Grazie Petronius, ultimamente a Grottaferrata ci sto capitando spesso per lavoro, sono 30 , 40 minuti di strada.

Cerco di recuperare un numero.

Saluti. Pgl

Inviato (modificato)

L'ho visto spesso citato ma non ci sono mai andato perchè da dove abito io è praticamente in un'altra città :D

@Petronius: hai ragione sul fatto che a Roma e dintorni ci sono un sacco di mercatini ma per praticamente tutti l'interesse numismatico e poco o nullo. Si tratta quasi esclusivamente di venditori di "cianfrusagliato" :P

Ciao, P. :)

Modificato da Paleologo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.