Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Amici,

oggi e domani, orario 9-19, qui a Roma in Piazzale Partigiani nel parcheggio sotterraneo si svolge il mercatino di monete e francobolli "la soffitta in garage".Qualcuno di voi c'è mai stato?

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Non ci sono mai stato, mi dispiace, potrebbe essere però interessante.

L'evento si ripete ogni mese, o solo occasionalmente.

Pgl

Inviato

Ciao Pgl,

è quello che vorrei sapere anche io,se c'è tutti i sabati e le domeniche o solo una volta al mese.L'ho letto per caso sul giornale.Chi ne sa di più,può dare qualche indicazione in questo senso.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Per avere notizia dei mercatini che si svolgono nella capitale voi romani dovreste procurarvi questa rivista

http://www.lagazzettadellantiquariato.it/

la stampano a Grottaferrata e viene distribuita abbastanza regolarmente nelle edicole romane, nel resto d'Italia non è facile trovarla, io in passato ne ho acquistati alcuni numeri in qualche mercatino, di numismatica c'è quasi niente, ma in compenso ci sono pagine e pagine con elencati tutti i mercatini settimanali di tutta Italia, a Roma e dintorni sono veramente tanti :D

ciao.

petronius :)

Inviato

Grazie Petronius, ultimamente a Grottaferrata ci sto capitando spesso per lavoro, sono 30 , 40 minuti di strada.

Cerco di recuperare un numero.

Saluti. Pgl

Inviato (modificato)

L'ho visto spesso citato ma non ci sono mai andato perchè da dove abito io è praticamente in un'altra città :D

@Petronius: hai ragione sul fatto che a Roma e dintorni ci sono un sacco di mercatini ma per praticamente tutti l'interesse numismatico e poco o nullo. Si tratta quasi esclusivamente di venditori di "cianfrusagliato" :P

Ciao, P. :)

Modificato da Paleologo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.