Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2cg1ut2.jpg

veou9f.jpg

...piccolo modulo in rame ma decisamente affascinante, trovare poi delle tracce di rosso dopo 217 anni ... :blum:

renato

Inviato (modificato)

Moneta gradevole per i rilievi, leggermente decentrata, ma da amante della tipologia, continuo a credere che questo le confersica ancora più fascino. Peccato per quella schiacciatura.

Buon acquisto

Ps @@niko, non dovresti essere su architettura?!? Ihih!

Modificato da Luca Vezzaro

Inviato

Esemplare sopra la media , complimenti

Inviato

complimenti Renato, bel pezzo :)

Inviato

complimenti Renato, bel pezzo :)

...più che pezzo, questo è un pezzettino!!!

era in germania...ora ne cercherò uno centrato...e magari senza schiacciature.... :blum: ....

Inviato

...più che pezzo, questo è un pezzettino!!!

era in germania...ora ne cercherò uno centrato...e magari senza schiacciature.... :blum: ....

pardon, pezzettino :blum: comunque scherzi a parte, la moneta mi sembra in conservazione piuttosto buona, peccato per la centratura non perfette.

Inviato

2cg1ut2.jpg

veou9f.jpg

...piccolo modulo in rame ma decisamente affascinante, trovare poi delle tracce di rosso dopo 217 anni ... :blum:

renato

A dir poco affascinante!!! Come dici tu molto belle anche le tracce di rame rosso.

Ti chiedo soltanto cos'è quella macchia a forma di 8 sotto un braccio della croce.

Awards

Inviato

A dir poco affascinante!!! Come dici tu molto belle anche le tracce di rame rosso.

Ti chiedo soltanto cos'è quella macchia a forma di 8 sotto un braccio della croce.

la tua moneta è strepitosa,

complimenti, però come Gozzi, ti chiedo cosa sono quei due cerchietti tipo 8 ? <<<< semplice curiosità visto che si notano molto bene

complimenti ancora

Inviato

ti sei messo a collezionare soldini Renato?......non mi sembra che sia raffigurato un regnante :blum:

Awards

Inviato

ti sei messo a collezionare soldini Renato?......non mi sembra che sia raffigurato un regnante :blum:

..non esattamente...ma sembrava bellino...e allora ho approfittato.... :blum:

Supporter
Inviato

la fortuna di quella data è che è abbastanza facile da rintracciare, quindi si trovano ancora "fresche"...

la schiacciatura è un difetto del tondello, è facile trovarle con debolezze di conio... io mi accontenterei...

se proprio ne vuoi una perfetta cercala con un'altra data....

Inviato

il bel Renè si è lanciato nel passato :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.