Vai al contenuto
IGNORED

Problema visualizzazione icone sezioni e avatar

Risposte migliori

Inviato

@@andyscudo

Dov'è il tasto "visualizzazione compatibilita" che non me lo riscordo?

Io ce l'ho proprio attaccato alla barra degli indirizzi su Explorer 8 ma non vorrei fosse una funzione aggiuntiva che ho messo senza rendermene conto...

Inviato

stessi problemi da 3 giorni..

icone degli utenti non visibile e immagini delle discussioni a livello quasi nullo....

R.

Inviato

Io non ho riscontrato problemi. per la visualizzazione compatibilità in ie ci sono duie possibilità. O lo trovi nella barra in altro (una sorta di pagina strappata) altrimenti clicca su strumenti - visualizzazione compartibilità ed aggiungi l'indirizzo del forum

Inviato

empre legato alle icone credo sia il nuovo simbolino del Forum nei Browser...che non è più la cara monetina... :( ma questa V...

attachicon.gifImmaginea.jpg

I soliti invadenti :D

Inviato

Il bello è che da telefono non riscontro nessun tipo di problema...

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Il bello è che da telefono non riscontro nessun tipo di problema...

Ma sempre utilizzando IE8?

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Dovrei aver risolto tutti i problemi.

Fatemi sapere.

Awards

Inviato

Dovrei aver risolto tutti i problemi.

Fatemi sapere.

@@Reficul

Molti problemi sono risolti. In particolare:

• sono riapparse le icone avatar e di sezione
  • il simbolo della monetina che identifica il forum è tornato al suo posto
  • le immagini allegate ai post si vedono regolarmente

Invece permangono alcuni problemi di visibilità delle scritte sulle barre o di disallineamento.

Entrambi i problemi, però, scompaiono cliccando sul pulsante visualizzazione compatibilità.

Nei prossimi due post allego le immagini esemplificative

Inviato

Nei rettangoli rossi ho evidenziato i problemi che permangono (la freccia invece indica la sovrapposizione tra banner pubblicitario e testata)

post-14690-0-44453100-1362125766_thumb.j

post-14690-0-92696700-1362125776_thumb.j

Inviato

Qui invece si vede come gli stessi problemi scompaiono semplicemente cliccando su visualizzazione compatibilità

Grazie di tutto

post-14690-0-82998200-1362125854_thumb.j

post-14690-0-43704000-1362125862_thumb.j

Inviato

@@Reficul

Ora è tutto a posto...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

Ma sempre utilizzando IE8?

Vedo che è tutto risolto, con piacere.

Per rispondere alla tua domanda, ti dirò che non ho idea del Browser utilizzato dal telefono. E' quello preimpostato sugli Android HTC Sensation... :(

Awards

Inviato (modificato)

• da ieri problemi di visualizzazione!!???? :(

Modificato da simonelli

• ADMIN
Staff
Inviato

che problemi? la segnalazione è troppo generica, non posso essere di aiuto in questo modo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.