Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato questa moneta dove il 3 della data sembra essere disallineato (basso).

Può valere qualcosa o solita patacca? ;)

post-30957-0-88120000-1361915801_thumb.j

Inviato

Considerando che la moneta è stata "cerchiata" da una montatura, penso che ne abbia avuto danno, comunque servirebbero foto migliori e più grandi sia del D/ che del R/

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

ho trovato questa moneta dove il 3 della data sembra essere disallineato (basso).

Può valere qualcosa o solita patacca? ;)

non ci vedo nulla di strano nel 3..fosse una variante dovrebbe essere più basso il 3..è una moneta comune..come valore direi 5 euro in queste condizioni..Ciao!

Modificato da apuliensis

Inviato

il 3 sembra effettivamente più basso al millesimo... forse dovrei consultare un esperto in zona?

Inviato

Ciao, forse il 3 è più basso... ma in quelle condizioni; non si parla di grosse cifre, è comunque sarà sicuramente rovinata dalla montatura . io la terrei con la montatura, che sembra d`epoca .

Inviato (modificato)

varianti sulle monete da un centesimo di Vitt. Em. III

Se collezioni le monete di Vitt. EM. III ti consiglio di comperare un catalogo (il Gigante o il Montenegro) che trovi attorno ai 15/20 euro.

troverari tutte le varianti delle cifra del centesimino "valore" con le spiegazioni; e sugli stessi cataloghi troverai altre spiegazioni delle varianti di tutte le

monete di Vitt. EM. III. (I cataloghi non le portano tutte perchè ancora non tutte le hanno individuate)

La variante vibile e ben marcata ti da certamente un plusvalore. Se cosi non è, è la variante decantata dal venditore per aumentare il prezzo.

penso anch'io che dato il valore la puoi tenere con la mntatura, è più carina cosi !

ciao

Pietro

Modificato da corzanopietro

Inviato

il 3 sembra effettivamente più basso al millesimo... forse dovrei consultare un esperto in zona?

tenendo conto che una perizia costa sui 20 euro io eviterei per questa moneta....

saluti

Inviato

grazie mille, in effetti è molto carina così com'è, sembra sia stata fatta per farne una collanina

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.