Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

come di consueto mi serve un aiuto da voi per il mio solito amico che
non ha ancora finito di identificare il suo lotto di monetine di
presunta provenienza dalle zecche del sud italia... io come sempre
confido negli esperti...

ecco infatti l'ultima... e grazie mille!

post-201-0-99540500-1361787098_thumb.jpg

post-201-0-24927100-1361787114_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ciao, è molto simile a questa...

http://www.mcsearch.info/images/5/45334.jpg

MALTA

Johanniter auf Malta
Jean Levesque de la Cassiere,

1572 - 1581

picciolo

sicuro di Malta periodo '500...

Modificato da apuliensis
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato

non sono pratico delle monete maltesi (come di molte altre...) ma sono rare? non ne ho viste molte in circolazione.... ma potrebbe essere che non guardo molto questa monetazione... comunque riferirò l'identificazione, grazie...

Inviato

non sono pratico delle monete maltesi (come di molte altre...) ma sono rare? non ne ho viste molte in circolazione.... ma potrebbe essere che non guardo molto questa monetazione... comunque riferirò l'identificazione, grazie...

guarda diciamo che non sono comunissime...io le trovo molto interessanti...peccato per la condizione...però non la disdegno è una monetina caruccia.. ;)

Supporter
Inviato

grazie...

non è mia altrimenti un pochetto di pulizia potrebbe starci... segnalerò la cosa...

Inviato

Il nostro amico sara' contento delle veloci e precise identificazioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.