Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Abbiamo perso molto fa quando non viene più la signora russa. Quel banco fra una gioia per gli occhi...

Inviato

Non mi sono perso troppo quindi? Io oggi sono dovuto andare a tiglieto, come previsto, e non sono potuto venire :( . E ci rimarrò fino a domani sera!! Per carità, non a fare brutte cose, tutt'altro :) ma mi spiace :(

Non c'ero mai stato e avrei voluto, sara per l'anno prossimo!!

Inviato

Appena tornato pure io

Concordo con i pareri precedenti ..... Unico acquisto questo peso di Genova preso per 10 e qualche capsula ( e mi sono pure accorto di aver sbagliato le dimensioni :( )

Awards

Inviato

per la moneta di dizzeta, mi pare che presenti qualche segnetto, ma praticamente non ha circolato.

secondo me siamo almeno su SPL.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Evviva!

Finalmente ho conosciuto il grande @@luke_idk! …e sono riuscito a sdebitarmi del caffè che gli dovevo dal 2009! …e anche Giampy2004! …simpaticissimi! …

E’ stata la cosa nettamente migliore della mattinata.

Proprio per avere un ricordo dell’incontro con stupendi lamonetiani ho “festeggiato” con questa monetina …che mi mancava; vabbè è molto comune, diametro 19 mm, che va a tener compagnia ai Savoia …chissà che prima o poi inizi a studiarli un po’ questi nostri regnanti con le loro monetine … se c’è qualcuno che mi vuole dare la conservazione che devo scrivere sul cartellino mi farà un grande favore.

Saluti a tutti …

Prima di tutto è stato un piacere conoscerti e grazie per il caffe,

direi che forse è meglio postare la tua richiesta per la conservazione nell'apposita sezione altrimenti qui nessuno risponde. Se non ricordo male a giugno c'è il convegno numismatico/filatelico a Savona (forse un decimo di quello di cui parliamo), vediamo se posso contraccambiare il caffe.

Ciao

Inviato

Se non lavoro, potremmo anche organizzare una macchinata...

Inviato

Se non lavoro, potremmo anche organizzare una macchinata...

Non sarebbe male, ricordiamocelo verso fine maggio,

Alfredo come si chiama quel Lamonetiano di Savona???

Ciao

Supporter
Inviato

mi dispiace deludere, ma quest'anno non ci sarà il convegno a savona. . . i costi oramai non lo permettono più. . .

Awards

Inviato

Brutto segno, male per la numismatica,

speriamo che non contagi altri convegni.

Inviato

RAGAZZI MI SERVE UN AIUTO

SE VI RICORDATE ALLA FIERA APPENA ENTRATI SULLA SINISTRA C ERANO DEI SIGNORI CHE VENDEVANO MATERIALE NUMISMATICO.. HO COMPRATO DELLE CAPSULE DA 2 EURO, ORA ME NE SERVIREBBERO ALTRE MA NON RIESCO A TROVARLE DEL DIAMETRO ESTERNO CHE MI SERVE.. CIOè 29 MM MAX

QUALCUNO SA CHI ERANO,SE HANNO UN SITO O COME CONTATTARLI ?

OPPURE SAPETE DOVE TROVARE CAPSULE CON DIAMETRO ESTERNA 29 MM??

GRAZIE

Inviato

@@ventugenova90

Tranquillo, sono molto comuni e li hanno da 2 Euro:

per esempio la Leuchtturm/lighthouse le commercializza di tutti i tipi e te li manda a casa, naturalmente con spese di spedizione di pochi euro http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Categories/Welcome_Iù

oppure http://www.safe-album.de/italia/tutti-per-monete-e-banconote/muenzdosen-und-muenz-taeschchen/index.php

ma se sei di Ge puoi provare prima a telefonare a Ghiglione in piazza San Matteo, magai li hanno

Inviato

@@ventugenova90

Tranquillo, sono molto comuni e li hanno da 2 Euro:

per esempio la Leuchtturm/lighthouse le commercializza di tutti i tipi e te li manda a casa, naturalmente con spese di spedizione di pochi euro http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Categories/Welcome_Iù

oppure http://www.safe-album.de/italia/tutti-per-monete-e-banconote/muenzdosen-und-muenz-taeschchen/index.php

ma se sei di Ge puoi provare prima a telefonare a Ghiglione in piazza San Matteo, magai li hanno

Ciao grazie

dove ho chiesto hanno solo capsule con diametro esterno piu grande di quello che mi serve

ora proverò li!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.