Vai al contenuto
IGNORED

Problema con acquirente su ebay

Matteo91

Risposte migliori

Ciao a tutti :)

Ho un piccolo problema con un compratore su ebay.

Si è aggiudicato una sola asta di quelle che stava seguendo e mi ha chiesto di annullare l'offerta.

La moneta ha chiuso a 5€, poca roba. Nella fattura mensile però verrebbe comunque considerata questa cifra.

E' possibile annullare l'offerta proprio da ebay?

La differenza in fattura comunque sarà di pochi centesimi, quindi gli darò l'ok, ma vorrei capire il meccanismo anche per inconvenienti futuri.

Grazie,

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Puoi tu stesso richiedere l'annullamento dell'asta dall'interno del sito.

Successivamente al compratore arriverà una email ufficiale che lo avverte della tua decisione, il compratore in risposta dovrà accettare.

In questo modo c'è un nulla di fatto e ti sarà accreditata la commissione in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E' proprio il link giusto :good:

Successivamente all'accettazione da parte del compratore ti arriverà la comunicazione ufficiale dell'annullamento e del riaccredito della commissione.

_________________________ ciaovocine.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.