Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho sostituito il mio BB che avevo da anni in collezione con questo esemplare, mi date un parere sulla conservazione ?

Grazie Andrea Libeccio

post-463-0-74734600-1361719025_thumb.jpg

post-463-0-04498900-1361719059_thumb.jpg

Inviato

per me è vicino al fdc se non addirittura fdc…..

Awards

Inviato

ciao libeccio,

è una bella moneta spl/fdc per me...credo manchi un po di freschezza per essere al top. Mi piacerebbe vederla in mano per valutare il lustro ed il colore...potrei anche cambiar giudizio.

complimenti

marco

Awards

Inviato

Ciao Marco, ti dirò, la foto è uscita così, in realtà ha la sua patina nocciola integra e uniforme, non ha i riflessi del rame rosso, però il fatto che non sia stata maltrattata mi piace parecchio !!

Inviato

Per me rasenta il fdc. Per zelo, ti dico qFdc. Davvero bella

Inviato

Bellissima....davvero complimenti ;). Il qFDC mi sembra certo, vedendola in mano forse si potrebbe anche levare la q.

Inviato

Dalle foto anche io direi qFDC ma è necessaria una visione dal vivo per dare un giudizio corretto.

Non noto colpi e i rilievi mi piacciono. Bell'esemplare.

Inviato

Ciao Andrea, tenendo conto del mega ingrandimento per me e fdc .

saluti Flak!

Inviato

...questo esemplare, secondo me, ha un ottimo dritto ma il rovescio pecca un pò di freschezza, come ha detto marco, sembra un pochino spenta nei rilievi.....qualche piccola imperfezione ai bordi, ad esser cattivi dico che SPL/FDC ci può stare

renato

Inviato

Moneta a mio parere Fdc, le foto formato pizza potrebbero ingannare ma non vedo niente che possa abbassarne la conservazione.

Da tenere in considerazione poi che queste monete nascevano spesso con debolezze o difetti di conio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.