Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro acquisto della mattinata, la conservazione non è il massimo ma per 5 euro mi ha fatto piacere prenderla, cosa ne pensate?

post-14278-0-45997000-1361701033_thumb.j

Inviato

Caspita, a 5 euro l'avrei presa di corsa... Di sicuro è messa meglio di alcuni pezzi che sulla baia raggiungono prezzi più alti. Complimenti!

Awards

Inviato

Penso che la moneta sia più bella dal vivo e che le foto non le diano merito

--salutoni

-odjob

Inviato

hai fatto bene a prenderla,probabilmente è più bella dal vivo...

Inviato

Dal vivo è carina, l'unica pecca è lo sporco che si è formato. Per il resto non è male dai :D Grazie a tutti delle risposte :good:

Gaetano

Inviato

Dal vivo è carina, l'unica pecca è lo sporco che si è formato. Per il resto non è male dai :D Grazie a tutti delle risposte :good:

Gaetano

La fortuna dei ... :moon: ;)

Un bel bagnetto in acqua distillata e diventa un BB+.

Ora, devi comprare il 1646, altrimenti ... :bash:

Inviato

La fortuna dei ... :moon: ;)

Un bel bagnetto in acqua distillata e diventa un BB+.

Ora, devi comprare il 1646, altrimenti ... :bash:

Purtroppo non ho più neanche un centesimo in tasca, mi sa che tocca a te comprarlo :P

Inviato

BREAKING NEWS

Un mio amico è venuto a casa mia ed ho approfittato del suo telefono ultra-tecnologico per fare delle foto decenti ad alcune mie monete. Ecco il mezzo tornese, purtroppo il D/ è venuto un po' sfuocato :(

post-14278-0-09030400-1361733330_thumb.j

Inviato

5 euri van bene

sicuro che sia 1838 e non 1833 ?

E' un 8 :) Purtroppo questa monetina mi ha fatto passare i guai per farle qualche foto al limite della decenza :girl_devil:

Inviato

Purtroppo non ho più neanche un centesimo in tasca, mi sa che tocca a te comprarlo :P

Purtroppo non è possibile, mi sono già impegnato a comprare altro e pur volendolo fare ... proprio non posso!
Aggiungerlo ai miei interessi ... è troppo ... rischio di deragliare.
L'immagine iniziale dava una conservazione migliore ... l'ultima, invece, l'ha buttato giù! :(

Inviato
Purtroppo non è possibile, mi sono già impegnato a comprare altro e pur volendolo fare ... proprio non posso!
Aggiungerlo ai miei interessi ... è troppo ... rischio di deragliare.
L'immagine iniziale dava una conservazione migliore ... l'ultima, invece, l'ha buttato giù! :(

Eh già, lo scanner non aveva evidenziato il difetto sulla scritta "Tornese" :)

Inviato

Mah...ritengo che a penalizzarla sia più il diritto...i capelli quasi non si vedono più. Questo però credo sia dovuto molto anche allo sporco che la avvolge e, otturando gli interstizi, ne livella i rilievi. Secondo me, con una pulitura adeguata, ne esce un buon tondello, vicino al BB.

Un caro saluto,

Pasquale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.