Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Patrizia,saro' presente anch' io al convegno ma non al pranzo in quanto nel primo pomeriggio devo lavorare!Sara' una buona occasione comunque per rivedere lamonetiani vecchi e nuovi!!!Arrivederci a sabato!

Awards

Inviato

Ciao Patrizia,saro' presente anch' io al convegno ma non al pranzo in quanto nel primo pomeriggio devo lavorare!Sara' una buona occasione comunque per rivedere lamonetiani vecchi e nuovi!!!Arrivederci a sabato!

Bene Andrea, sarò felice di rivederti. Ti aggiungo in lista. A presto, Giò

Awards

Inviato

Ragazzi io purtroppo non ce la faccio a essere a Roma anche il prossimo weekend in quanto gia' rientrato in Italia per Pasqua. Mi spiace! Sara' per la prossima volta!

Inviato

Ragazzi io purtroppo non ce la faccio a essere a Roma anche il prossimo weekend in quanto gia' rientrato in Italia per Pasqua. Mi spiace! Sara' per la prossima volta!

Peccato, speriamo ce ne sia un'altra presto. Ciao Cliff, Giò

Awards

Inviato

Ciao Giovanna, confermo la presenza al convegno con la mia compagna (compagna perché mi assiste nei miei acquisti di monete) e naturalmente fidanzata ufficiale :) , ma non potrò esserci per il pranzo perché devo lavorare con lei...

Il ristorante Cecilia Metella penso comunque che non sia niente male, se ho capito dove andate. Anzi se ben ricordo è uno di quei ristoranti storici anni '60 della via Appia Antica

Sarà un piacere comunque rivedere tutti. ;)

Andrea

Inviato

Ciao Giovanna, confermo la presenza al convegno con la mia compagna (compagna perché mi assiste nei miei acquisti di monete) e naturalmente fidanzata ufficiale :) , ma non potrò esserci per il pranzo perché devo lavorare con lei...

Il ristorante Cecilia Metella penso comunque che non sia niente male, se ho capito dove andate. Anzi se ben ricordo è uno di quei ristoranti storici anni '60 della via Appia Antica

Andrea

Benissimo, ho aggiunto anche lei in lista. A sabato, ciao

Awards

Inviato

Ho controllato ora il sito dell'ATAC, la linea del 118 parte ogni mezz'ora, quindi penso che dovrete aver pazienza ed aspettare un po' di tempo prima che passi.

Cercate di organizzarvi con qualche amico se è possibile.

Io arriverò in Fiera verso le 10-10,30 insieme ad Heineken e Marco. Per andare a pranzo ci vedremo alle 13,00 fuori al portoncino della Villa, durante la mattinata sicuramente all'interno nelle sale od in giardino.

A presto. Giò

Awards

Inviato

Andrea

Andrea, sarà un piacere conoscerti :)

Inviato

giovanna, che tu sappia la villa ha un parcheggio dove poter lasciare la macchina?

La villa ha un parcheggio interno molto capiente!

Awards

Inviato

Andrea, sarà un piacere conoscerti :)

Grazie anche per me.

Ciao ;)

Inviato

Occhio quando entrate dal cancello: è in una posizione scomodissima e molto stretto.

Venite con macchine piccole.

Inviato

al limite posso vedere di lasciarla li intorno... quanto è lontana la villa dal mausoleo di cecilia metella?

Inviato

al limite posso vedere di lasciarla li intorno... quanto è lontana la villa dal mausoleo di cecilia metella?

Ma no....lo spazio all'interno è tanto e il cancello è sufficientemente ampio. Bisogna solo stare un po' attenti nella manovra

Inviato

vabbè, mi arrangerò lì per lì. domanda: a che ora arrivano i vari lamonetiani? mettetevi un cappello rosso, così vi riconosco :blum:

Inviato

vabbè, mi arrangerò lì per lì. domanda: a che ora arrivano i vari lamonetiani? mettetevi un cappello rosso, così vi riconosco :blum:

10:30-11

Inviato

perfetto, grazie :)

purtroppo per un imprevisto non potrò essere sicuro al 100% di venire, casomai alla prossima

Inviato

Eccomi, scusate ma oggi ho passato la giornata in giro, ma non mi lamento è stata fruttuosa.

Per il parcheggio non c'è problema, come ti hanno già detto, l'ingresso è in effetti un po' particolare perchè si trova proprio all'incrocio tra l'Appia Antica e l'Appia Pignatelli, che formano un angolo abbastanza stretto.

Quindi fate attenzione ad immettervi bene e poi non troverete altri problemi.

Io e Marco penso saremo li verso le 10-10,30, non ho bisogno di mettermi un cappello rosso, mi riconoscerai, senza problemi, e se non mi vedrai(poco probabile) mi sentirai...ciao Afranio. :D Giò

Awards

Inviato

Salve,

vorrei venire al convegno, ma non ho voglia di fare il viaggio da solo. Nessuno dei tanti numismatici che conosco a voglia di venirci perchè tutti mi dicono che non è commerciale e c'è solo una piccola elite di commercianti, ma è vero? Non vorrei venire a Roma e poi trovare quattro banchi come al convegno di Vicenza? che delusione....... Non si vede una pubblicità in giro di questo convegno e non c'è modo di sapere quanti e magari quali commercianti ci sono......

Inviato (modificato)

Salve,

vorrei venire al convegno, ma non ho voglia di fare il viaggio da solo. Nessuno dei tanti numismatici che conosco a voglia di venirci perchè tutti mi dicono che non è commerciale e c'è solo una piccola elite di commercianti, ma è vero? Non vorrei venire a Roma e poi trovare quattro banchi come al convegno di Vicenza? che delusione....... Non si vede una pubblicità in giro di questo convegno e non c'è modo di sapere quanti e magari quali commercianti ci sono......

Il Convegno è ben organizzato, non sono mai stata a Vicenza quindi non posso fare paragoni.

Non è molto grande ma ci sono belle monete. Dipende anche da cosa cerchi e da quello che ti aspetti, di sicuro non è grande come Bologna o Verona.

Hanno chiesto varie volte una lista dei commercianti ma nessuno ha risposto.

Questa settimana è stata molto impegnativa per me ed ho dimenticato di scrivere alla Segreteria NIP, però visto che nel Forum ci sono iscritti vari NIP non credo fosse per loro un problema dare notizie in merito.

Provo a scrivere alla Segreteria ora, altrimenti mi dimentico di nuovo, speriamo risponda qualcuno.

Di che zona sei? Potrei sentire qualcuno che potrebbe farti da compagno di viaggio. Ciao, Giò

P.S.- ho visto ora che sei di Firenze, conosco un paio di utenti Fiorentini ma non credo pensino di venire al Convegno, ci penso e nel caso ti mando un MP

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Fatto, aspettiamo risposta. Ciao

Awards

Inviato

Sono riuscito a prendere mezza giornata libera, sarò presente anche io ma solo per il convegno (alle tre devo già essere tornato ad Anzio.)

Sarà un piacere conoscere i Lamonetiani che saranno presenti in mattinata

Inviato

Sono riuscito a prendere mezza giornata libera, sarò presente anche io ma solo per il convegno (alle tre devo già essere tornato ad Anzio.)

Sarà un piacere conoscere i Lamonetiani che saranno presenti in mattinata

Ciao, saremo felici di conoscerti. A domani. Giò

Awards

Inviato (modificato)

Ho ricevuto ora la risposta dalla Segreteria NIP, ve la copio direttamente, escusi i saluti:

Lo spirito con cui viene organizzato il convegno NIP è quello attraverso il quale si dovrebbe fondere l'anima commerciale, quella scientifica e quella istituzionale. Non è quindi per noi importante quali ditte appartenenti ai NIP siano presenti al convegno, ma che la Numismatica sia valorizzata riqualificando i luoghi in cui le sue componenti possano ritrovarsi e confrontarsi con il sostegno di tutti. La informiamo comunque che saranno presenti circa 20 ditte provenienti da tutta Italia. Sarà disponibile una vasta selezione di monete, medaglie e un interessante offerta di libri di numismatica e medaglistica.

Se non è importante per loro forse lo è per i collezionisti...

Comunque vi informo che saranno presenti al Convegno anche Sixbidisok e Max65, ora li aggiungo in lista.

Ci vediamo domani nelle sale e con chi verrà a pranzo alle 13,00 fuori al portoncino d'entrata della villa.

Buona giornata a tutti, Giò

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.