Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vedo che Patrizia ha già inserito me e Gloria e confermo che ci saremo.

Ciao

Inviato

ciao giò, per il convegno dovrei esserci mentre per il pranzo purtroppo no :)

Va bene Afranio, ti lascio confermato per il solo Convegno. Ciao ed a presto.

Awards

Inviato

@@Giovanna come ricorderai purtroppo nemmeno io e numismaticadott ci saremo al pranzo.. però finalmente ci conosceremo al convegno :blum:

Awards

Inviato

@@Giovanna come ricorderai purtroppo nemmeno io e numismaticadott ci saremo al pranzo.. però finalmente ci conosceremo al convegno :blum:

Finalmente aggiungerei...a presto. Ciao

Awards

Inviato

se riesco sara' un dopo pranzo......purtroppo sono assillato dal lavoro.....speriamo

Inviato

se riesco sara' un dopo pranzo......purtroppo sono assillato dal lavoro.....speriamo

Spero che riuscirai a venire, ti lascio confermato per il solo Convegno. Ciao

Awards

Inviato

Io avrò un fiore rosso su una giacca grigia...:)

Sarà un piacere conoscere altri giovani forumisti!!

Inviato

Non vedo l'ora.. ci vedremo tutti lì!! :blum:

Awards

Inviato

Presente, ma non per pranzo...

Abbiamo un elenco dei Soci NIP presenti?

Grazie

Inviato (modificato)

Presente, ma non per pranzo...

Abbiamo un elenco dei Soci NIP presenti?

Grazie

Ciao Amazing, ti aggiungo in lista per il solo Convegno. Circa la lista dei commercianti ancora non si sa nulla, proverò a scrivere alla segreteria, vediamo se possono fornirne una.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Riporto la lista dei partecipanti, confermate per il pranzo per favore. Giò

Giovanna -- Pranzo

Franco Obetto --

Littore --

Emiliano77 e Signora --

Numismaticasicula e Signora -- Pranzo

Zefiskio2 --

Cliff --

Heineken79 -- Pranzo

Fedafa -- Pranzo

Fabrizio19 -- Pranzo

Liutprand --

Carlino --

Ramossen --

Raistlin --

Andreacgs --

Num.e.fil.cal --

Numismaticadott --

Afranio_Burro --

Marcello2001 --

PierluigiRoma --

Belisarius e Gloria -- Pranzo

Paleologo --

Amazing --

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Riporto la lista dei partecipanti, confermate per il pranzo per favore. Giò

Giovanna -- Pranzo

Franco Obetto --

Littore --

Emiliano77 --

Zefiskio2 --

Cliff --

Heineken79 -- Pranzo

Fedafa -- Pranzo

Fabrizio19 -- Pranzo

Liutprand --

Carlino --

Ramossen --

Raistlin --

Andreacgs --

Num.e.fil.cal --

Numismaticadott --

Afranio_Burro --

Marcello2001 --

PierluigiRoma --

Paleologo --

Amazing --

io con mia moglie quasi sicuramente veniamo al convegno nel pomeriggio però, per pranzo non possiamo :)

grazie

Inviato (modificato)

Appena finite di aggiornarla me la stampo così mi ricorderò di tutti al momento delle presentazioni ;)

io sarò quello con la lista

Modificato da Num.e.fil.cal.
Awards

Inviato

Purtroppo non potrò essere presente né al convegno né al pranzo.

Mi dispiace moltissimo che non puoi venire, speriamo in una prossima occasione. Ciao

io con mia moglie quasi sicuramente veniamo al convegno nel pomeriggio però, per pranzo non possiamo :)

grazie

Bene, ti lascio in lista per il solo Convegno, mi fa piacere che venga anche tua moglie.

A presto, Giò

Awards

Inviato

Ciao Giovanna chissà se un giorno potrò mai venire pure io a questo convegno a Roma....... Mi piacerebbe molto.

Franco

Inviato

Ciao Giovanna chissà se un giorno potrò mai venire pure io a questo convegno a Roma....... Mi piacerebbe molto.

Franco

Caro Franco, perchè non vieni? Ho ancora le camere disponibili...non so per quanto.

Forza, cerca di organizzarti e vieni a passare un week-end in nostra compagnia.

Ne sarei davvero felicissima. Daiiiiii :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :give_rose: :lol: :guitarist:

Awards

Inviato

Sarebbe un sogno per me potermi allontanare da casa un fine settimana...... E masticare monete. Ma non è un buon periodo questo..... Lo sai pat..

Inviato

Sarebbe un sogno per me potermi allontanare da casa un fine settimana...... E masticare monete. Ma non è un buon periodo questo..... Lo sai pat..

Si, ne sono consapevole e mi dispiace molto. Sarà per la prossima occasione e se Maometto non viene alla Montagna(Giovanna), la Montagna andrà da Maometto...a presto. Pat :D

Awards

Inviato

Mi dispiace moltissimo che non puoi venire, speriamo in una prossima occasione. Ciao

Bene, ti lascio in lista per il solo Convegno, mi fa piacere che venga anche tua moglie.

A presto, Giò

perfetto, grazie :)

Inviato

Giovanna!!?? non è proprio un complimento compararsi ad una montagna :rofl:

Awards

Inviato

Giovanna!!?? non è proprio un complimento compararsi ad una montagna :rofl:

Beh lo sono...di nome e di fatto. Chi conosce la mia mail sa che è nominata: giovannamontagna.

Semplicemente ho un po' modificato il mio nome e cognome, Giovanna è il mio terzo nome, Di Monte è il mio cognome...ed il gioco di parole ora ti è chiaro.

Ciao Num...un giorno o l'altro ci spiegherai il tuo nick invece.

Ricordo a tutti di darmi conferma per il pranzo entro la sera di Lunedi 1 Aprile, martedi in giornata chiamerò il ristorante per prenotare.

Ciao, Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il mio nome alla fin fine è semplice...

visto che mi piace esagerare appena ho cominciato a mettere da parte le monete ho chiamato questa mia azione

Fondo Monetario Calderone ispiratomi al Fondo Monetario Internazionale :rolleyes:

Dove "Calderone" è il mio cognome.

Quando invece ho cominciato a collezionarle appassionandomi alla loro storia, interessandomi della materia... ho ricavato il nome "Numismatica" per le monete e "Filatelia" per i Francobolli.

Ho fatto una piccola ricerca ed aggiungendo il mio cognome ho creato il nome:

Numismatica e Filatelia Calderone, abbreviabile in N&F Calderone o in Num.e.Fil.Cal. :D

Una cosa simile ha fatto il mio amico numismaticadott :friends: ... che prima o poi spiegherà anche lui

:dirol: Nicola

Awards

Inviato

Il mio nome alla fin fine è semplice...

visto che mi piace esagerare appena ho cominciato a mettere da parte le monete ho chiamato questa mia azione

Fondo Monetario Calderone ispiratomi al Fondo Monetario Internazionale :rolleyes:

Dove "Calderone" è il mio cognome.

Quando invece ho cominciato a collezionarle appassionandomi alla loro storia, interessandomi della materia... ho ricavato il nome "Numismatica" per le monete e "Filatelia" per i Francobolli.

Ho fatto una piccola ricerca ed aggiungendo il mio cognome ho creato il nome:

Numismatica e Filatelia Calderone, abbreviabile in N&F Calderone o in Num.e.Fil.Cal. :D

Una cosa simile ha fatto il mio amico numismaticadott :friends: ... che prima o poi spiegherà anche lui

:dirol: Nicola

Simpaticissimo, grazie per la spiegazione. Ciao ed a presto.

Awards

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, ho appena chiamato l'Uva di Roma per concordare il menù e prenotare ed ho avuto una "brutta" sorpresa, la gestione è cambiata e la nuova proprietaria mi ha risposto che non può fare un menù a prezzo fisso che rientri nelle 25,00 € che le avevo proposto, abbastanza stupita da questa risposta l'ho ringraziata e salutata... :good: <_<

Cercando su Internet ho trovato un altro Ristorante nei pressi della Villa ed ho concordato questo menù che vi illustro sotto, il tutto per 25,00 comprese le bevande.

Se non ci troveremo bene il prossimo anno ne cercherò un altro, in zona ce ne sono diversi, ho chiamato 4 altri ristoranti stasera, ma sono abbastanza cari e l'unico che rientrava nel nostro budget era già al completo per sabato a pranzo.

Il Ristorante si chiama: Ristorante Cecilia Metella, si trova in Via Appia Antica n° 125-127-129, tel. 065126769, praticamente è a due passi da Villa San Sebastiano ma la Via Appia non è una strada da percorrere a piedi, è abbastanza pericolosa, comunque decideremo in seguito come andare.

Il menù sarà composto da:

Un primo piatto doppio (abbondante a detta del proprietario) con:

Rigatoni all'Amatriciana e Risotto ai Funghi, servito in due piatti diversi chiaramente

Petto di Vitella alla Fornara

Patate Arrosto

Dolce al Carrello

Vino e acqua

Ho prenotato per 10 persone ma se qualcuno si vuole aggiungere posso sempre chiamare il Ristorante di nuovo.

Riporto la lista dei partecipanti,

Giovanna -- Pranzo

Franco Obetto --

Littore --

Emiliano77 e Signora --

Zefiskio2 --

Cliff --

Heineken79 -- Pranzo

Fedafa -- Pranzo

Fabrizio19 -- Pranzo

Liutprand --

Carlino --

Ramossen --

Raistlin --

Andreacgs e Signora --

Num.e.fil.cal --

Numismaticadott --

Afranio_Burro --

Marcello2001 --

PierluigiRoma --

Paleologo -- Pranzo

Marco -- Pranzo

Amazing --

AndreaImperatore
Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.