Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sei sicuro? Li siamo stati tre anni fa, non avevamo cambiato l'anno scorso?

Si Giò, è sempre quello di tre anni fa.

Si grazie, mi sono riletta tutte e due le discussioni relative al 3° Convegno, se andrà bene anche agli altri torneremo li anche quest'anno, ci siamo trovati bene.

A presto, Giò

Awards

Inviato

@@Giovanna

mi accodo :beerchug: .quando c'è da mangiare ahahahhah

Benissimo, ciao. Giò

Awards

Inviato

Forse ci sarò anche io.

Inviato

Altra domanda da neofita: in base alle precedenti esperienze, c'è speranza che qualche espositore porti monete in lire della Repubblica che non siano le solite lire del 1946/47 o le 2 lire del 1958 o le 5 lire del 1956?

Inviato

Altra domanda da neofita: in base alle precedenti esperienze, c'è speranza che qualche espositore porti monete in lire della Repubblica che non siano le solite lire del 1946/47 o le 2 lire del 1958 o le 5 lire del 1956?

Spero che quest'anno pensino un pochino a tutti, abbiamo già fatto parecchie richieste a questo punto, vedremo se saranno ascoltate.

Sono contenta che tanti pensino già di accodarsi...per il pranzo oltre che per il Convegno, sarà una bella giornata passata in allegria tra amici e monete, cosa vogliamo di più? :yahoo:

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Spero che quest'anno pensino un pochino a tutti, abbiamo già fatto parecchie richieste a questo punto, vedremo se saranno ascoltate.

Sono contenta che tanti pensino già di accodarsi...per il pranzo oltre che per il Convegno, sarà una bella giornata passata in allegria tra amici e monete, cosa vogliamo di più? :yahoo:

Ciao, Giò

I soldi per comprare le monete :lollarge:

Inviato

I soldi per comprare le monete :lollarge:

Giustoooo, inizia a metterli da parte...ciaoo :rofl:

Awards

Inviato

Che paradosso occorrono le monete per comprare le monete. :D

• Mi piace 2

Inviato

Che paradosso occorrono le monete per comprare le monete. :D

Magari fosse così...purtroppo per comprare le monete occorrono le banconote... :blum:

Inviato

Magari fosse così...purtroppo per comprare le monete occorrono le banconote... :blum:

Infatti un bell'aforisma sulla numismatica è quello che dice "Il collezionista è uno che spende banconote in corso per acquistare monete fuori corso"!!!

Inviato

Infatti un bell'aforisma sulla numismatica è quello che dice "Il collezionista è uno che spende banconote in corso per acquistare monete fuori corso"!!!

E' anche quello che tanta gente pensa (erratamente) di noi collezionisti: spediamo soldi per comprare soldi.

Inviato

c'è chi li spende in altri modi molto più discutibili....... @@sagida

Inviato

io per esempio spendo soldi per comprare storia... :good: un piccolo enorme pezzettino di storia... la moneta

Inviato

Essendo in questo momento in tutt'altre faccende affaccendato (vero Gio'! ) mi faccio vivo solo ora: presente, quanno se magna?

• Mi piace 1

Inviato

Essendo in questo momento in tutt'altre faccende affaccendato (vero Gio'! ) mi faccio vivo solo ora: presente, quanno se magna?

Presto...non solo al Convegno...credo che ci vedremo anche prima. Buon lavoro...Giò :D

Awards

Inviato

Qualcuno conosce la lista degli espositori presente al convegno commerciale?

Grazie mille!

Inviato

Qualcuno conosce la lista degli espositori presente al convegno commerciale?

Grazie mille!

Penso sia un po' presto per averla, magari tra un paio di settimane proveremo a scrivere alla segreteria della NIP. Ciao

Awards

Inviato

c'è chi li spende in altri modi molto più discutibili....... @@sagida

Assolutamente d'accordo.

Inviato

ma gli espositori che ci saranno c'è una lista? i pagamenti per gli eventuali acquisti di monete si può fare solo con le monete <<battutaccia, :clapping: ma con la carta - bancomat si può pagare? grazie

Inviato

ma gli espositori che ci saranno c'è una lista? i pagamenti per gli eventuali acquisti di monete si può fare solo con le monete <<battutaccia, :clapping: ma con la carta - bancomat si può pagare? grazie

Vediamo se @AlbertoVaresi può risponderti e darti informazioni, io non ne ho idea. Ciao

Awards

Inviato

Anche quest'anno verrò. E' comunque una bella esperienza anche se non si compra nulla, perché è un modo per conoscerci un po' tra noi lamonetiani.

Un saluto speciale a Giovanna (Pat) che organizza l'evento :)

Inviato

Vuoi fare del male alle tue finanze? :D :D

Credo proprio che ci sarò!

Inviato

Anche quest'anno verrò. E' comunque una bella esperienza anche se non si compra nulla, perché è un modo per conoscerci un po' tra noi lamonetiani.

Un saluto speciale a Giovanna (Pat) che organizza l'evento :)

Un saluto a te, mi farà molto piacere rivederti, cerca di partecipare al pranzo, ci farà piacere e se vuoi cerca anche di venire il 23 Marzo alla prossima Riunione del Circolo Numismatico Romano-Laziale, ho aperto la discussione nella nostra sezione. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.