Vai al contenuto
IGNORED

intercambio euros españa UNC (unciculated)

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao, il mio Yeray nome, io sono spagnolo, mi piacerebbe contattare alcuni di voi di euro di cambio in qualità UNC, che sono nuovi, (senza anello), avrei spedito le monete spagnole prese dalle cartucce, e per l'Italia mi ha inviato il UNC Italia. e tradotto questo messaggio da parte di Google per eventuali errori. Grazie.

Io vivo in Spagna, ho da poco iniziato a raccogliere le monete, ma sono interessato commemorativa da 2 euro Italia, come UNC, offro quelle della Spagna

2 monete commemorative della Spagna

2 UNC 2012 Cattedrale di Burgos

10 ° anniversario 2 euro 2012 UNC

Ho ripetuto molti di questi

il 2 EURO 2013 presto, in modo che si ordina

Sono interessato anche 8, 2012 monete per la circolazione

Hola, pongo el mensaje en español porque no se italiano.

Estaria interesado en conseguir las monedas de 2 euros conmemorativas de italia, yo dispongo repetidas en FDC las de 2012. La de 2013 en una semana tendre FDC.

Yo vivo en españa, la enviaria a italia, y uno de italia me manda la de italia a mi a españa, asi esta moneda solo nos costaria el envio por correo ordinario.

Alguien esta interesado?

Gracias

Modificato da yeray84

Supporter
Inviato (modificato)

Benvenuto Yeray84,

se puoi indica le monete che hai doppie e quelle che ti servono in modo che chi interessato possa farti qualche proposta.

a me qualche monete spagnola potrebbe interessare.

grazie ciao

Modificato da .Pino.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.