Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti

vorrei aprire questa discussione per un piccolo periodo (se il curatore me lo consente), almeno fino a quando ritornerò da Milano.

A metà del prossimo mese mi dovrò recare a Milano e dintorni, quindi avevo pensato se c'è qualcuno della zona e vorrebbe fare uno scambio a mano (in modo da risparmiare le spese di spedizione) e magari scambiare due chiacchere si faccia avanti (il caffè lo offro io), ne sarei molto grato.

La discussione vale soprattutto per "quelli del Cordusio", ma anche a tutti gli utenti che in quei giorni sono nella zona di Milano e provincia, visto che mi hanno indicato questo bellissimo mercatino a cui non potrò andare perchè si effettua la domenica (ed io sarò in giorni feriali a Milano) e che mi piacerebbe tantissimo conoscere di persona.

Allego la mia lista doppie in modo che possiate dare un'occhiata e fare le vostre proposte.

Grazie a tutti e buon fine settimana

Gustavo

lista monete doppie per scambi AGG. 20.02.2013.doc

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti

chiedo gentilmente al curatore ( o chi per esso) la chiusura di questa discussione in quanto sono stato a Milano e scambiato con alcuni nuovi amici del forum.

Adesso si ritorna a casa :) ;)

Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.