Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho visto questa moneta e sono seriamente curioso di sapere che tipo coniazione sia. ho trovato un aureo sul Sear per intenderci numero 4538, ma di denarii nulla....la mia domanda è: è una moneta realmente esistente oppure di fantasia?!

post-24919-0-88824400-1361620081_thumb.j

post-24919-0-96629200-1361620092_thumb.j

Inviato

mah!!!!!!!!!! Mi sembra che invece di DIVIS PARENTIBUS sia scritto DIVIS PAGENTIBUS?????????

Inviato

quindi mi confermate che è di pura fantasia?

Inviato

quindi mi confermate che è di pura fantasia?

Per me assolutamente sì...

Poi valuta da solo, se chi te la vuole vendere te la da per 50 Euro è un'ulteriore conferma. Inediti con ben tre personaggi di questo calibro e in questa conservazione passano da NAC sulle migliaia di Euro... ;)

Awards

Inviato

Si capisco, ma non volevo assolutamente comprarla! Era solo una curiosità, in quanto, mai visto tale moneta!
(anche perchè, pure volendo comprarla mancano gli €!! :rofl: )
Grazie mille a coloro che mi hanno risposto!
Greg

Inviato

Curiosità. Chi e a quanto la vende? Cioè, non voglio sapere il nome...ma se è un privato, ebay, negozio ecc ecc.

Awards

Inviato (modificato)

Rettifico registrato come venditore professionale...con un 300 feedback..sta a circa 180 più spedizioni...

Modificato da rommel88

Inviato

Sì ma chi sono quei pazzi che stanno mandando su questa moneta? Spero siano offerte fake..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.