Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, Ho comprato un lotto di monete e ce n'è una in rame che non riesco a identificare (purtroppo non posso caricar foto) al rovescio nel campo ha due gigli un puntino in mezzo e un delfino..sapete dirmi che moneta sia?

Inviato

Ciao ragazzi, Ho comprato un lotto di monete e ce n'è una in rame che non riesco a identificare (purtroppo non posso caricar foto) al rovescio nel campo ha due gigli un puntino in mezzo e un delfino..sapete dirmi che moneta sia?

magari dire se vedi lettere, le misure.....che sò, una data.....

non hai almeno uno scanner?

insomma sono un pò pochi i dati che metti, non ti pare?

Inviato

Ciao a tutti,

sono finalmente rientrato a casa e quindi posso inviarvi le foto! Io leggo Double tournoi, quindi doppio tornese e dovrebbe esser enrico III...ma non so la zecca ne quanto possa valere, potete aiutarmi?

post-34283-0-94155100-1361708969_thumb.j

post-34283-0-52622700-1361709055_thumb.j

Inviato (modificato)

Inviato

E' rara e ben valutata! Grazie mille Mario!

mha, a vederla così è anche spatinata all'osso, con il rame in bella vista, io circa la valutazione economica non mi farei troppe illusioni

per curiosità cosa hai usato per "pulirla" il succo di limone?...Sempre se sei stato tu....

Inviato

Non lo so, l'ho presa che era già così..non ho mai restaurato una moneta, vorrei provare a ripatinarla, consigli?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.