Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho due monete 5 cent vittorio emanuele III del 1933 e 1930, che valore hanno?

post-34411-0-64886800-1361476344_thumb.j

post-34411-0-45611800-1361476357_thumb.j

post-34411-0-14464200-1361476367_thumb.j

post-34411-0-81501700-1361476377_thumb.j

Inviato

salve

di sicuro in questa conservazione vale nulla.

per la storia sta a te ;)

Inviato

Questa tipologia vale poco. Se ne hai altre, verifica se hai un. 1937.

Quella può valere qualche decina di euro. Nulla più.

Inviato

...questa moneta ne ha passate davvero tante :blum: ...purtroppo in questa conservazione non ha valore economico, è un pezzetto di storia e come tale merita comunque attenzione.

renato

Inviato

ok grazie :) posterò le altre che ho e speriamo che le altre valgono qualcosina :)

Inviato

Ragazzi mi intrometto nella discussione... ma di lire italiane del regno, c'è ne qualcuna o qualche versione che risulta più rara o di valore? Intendo come nella serie repubblica un 2 lire olivo 1958 o una lira arancia 1946? :unknw:

Inviato

Domanda strana....... con un normalissimo catalogo, anche vecchio di qualche anno, anche di seconda mano, avresti tutte le risposte alla tua "domanda", solo per toglierti il desiderio:

5 lire del 1901..... e tante altre.

saluti

TIBERIVS

• 2 settimane dopo...
Inviato

Le 5 lire spiga di grano sono tra le mie monete preferite, personalmente ho un fior di conio rosso del 1920 e del 1921 e una del 1937, ma in condizione decisamente peggiori.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.