Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Apro una nuova discussione per le nuove piastre e vi cito qui @@francesco77 - @...

Cosa ne dite di queste 2 rispettive piastre del 1856 e 1853? Del 1853 posto anche le foto del bordo per un difetto di conio...

Daniele

post-23683-0-76117000-1361440325_thumb.j

post-23683-0-31172300-1361440333_thumb.j

post-23683-0-09534000-1361440340_thumb.j

Inviato

:good: Colpetto, peccato! Ottima moneta comunque, continua così.

Inviato

Quindi mi confermi il colpetto e non difetto di conio? Una valutazione per entrambe me la riesci a dare?

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ciao Daniele sono un po di fretta che sto uscendo...

Il bordo del '53 mi sembra... come dire... particolare...

Mi pare che il bordo sia rialzato in prossimità di quella sbeccata, che però a prima vista non sembrerebbe un colpo anche se il rialzo del bordo da questa impressione. E' proprio il rialzo del bordo che mi da un po da pensare, se non ci fosse stato il difetto di conio (sempre a mio parere sia ben chiaro) sarebbe stato più "palese"...

Sentiamo un po che dice il Maestro ;)

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ecco... parli del diavolo... :D

L'ha scritto mentre scrivevo... quindi avevamo avuto lo stesso pensiero a riguardo.

Il "rialzo" del bordo allora parla chiaro. Colpetto... uhm... quanto l'hai pagata?

Guest fabrizio.gla
Inviato

Una valutazione per entrambe me la riesci a dare?

Hai lo scanner?

Se si fai una scansione bella definita, con una tonalità di colori il più fedele possibile. Così le foto sono di più facile "lettura".

Nel caso scrivimi via MP, prendiamo accordi per sentirci via email ;)

ciaoo!

Inviato

@

Il 1853 l'ho pagata 66 euro

Il 1856 l'ho pagata 79 euro

Inviato

@

Il 1853 l'ho pagata 66 euro

Il 1856 l'ho pagata 79 euro

Prezzi onestissimi! :good:

Inviato

Hai lo scanner?

Se si fai una scansione bella definita, con una tonalità di colori il più fedele possibile. Così le foto sono di più facile "lettura".

Nel caso scrivimi via MP, prendiamo accordi per sentirci via email ;)

ciaoo!

A casa non ho lo scanner e qui a lavoro mi è quasi impossibile usarlo per scansionare monete...

Inviato

senz'altro un colpo per il 53.

Nonostante il colpo secondo te in che conservazione è? e il 1856?

Inviato

per me siam sul qspl per il 56

E il 53?

Inviato

per me spl - spl+ per entrambe

Inviato

il 53 sarebbe un bello spl senza quel colpo al bordo....qspl in definitiva anche quello per me.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.