Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un amico vorrebbe disfarsi di questa secondo voi quanto puo chiedere?

p1230107o.jpg

p1230106u.jpg

Inviato

Mamma mia che lucidata letale che le hanno dato.

Supporter
Inviato

ad occhio e dal tipo di usura direi che proviene da montatura...

Supporter
Inviato

direi appiccicagnolo rimosso....

Inviato

Molto probabile. Al margine superiore del verso c'è un colpo che potrebbe anche essere compatibile con la tua analisi. Attendiamo conferme o smentite.

comunque temo che non valga molto, anche perchè, a mio modestissimo parere, il tipo di usura la rende poco gradevole. sinceramente non la metterei in collezione perchè mi lascerebbe sempre l'amaro in bocca. :unknw:

ma aspettiamo altri. magari @@piergi00

Inviato

Ha ragione Savoiardo , e' il classico sfregamento di una moneta montata , piuttosto frequente trovare questa tipologia con appicagnolo a causa del ritratto presente

Purtroppo l' esemplare in questa conservazione perde di interesse per gran parte dei collezionisti

Supporter
Inviato (modificato)

Molto probabile. Al margine superiore del verso c'è un colpo che potrebbe anche essere compatibile con la tua analisi. Attendiamo conferme o smentite.

comunque temo che non valga molto, anche perchè, a mio modestissimo parere, il tipo di usura la rende poco gradevole. sinceramente non la metterei in collezione perchè mi lascerebbe sempre l'amaro in bocca. :unknw:

ma aspettiamo altri. magari @@piergi00

piu' che in alto nel verso c'e' in alto nel diritto il segno di una saldatura da appiccicagnolo...

comunque a 20 o 30 euro in piu' del valore dell'oro contenuto io forse (e dico forse) la prenderei... certo che tanto bella non e'.....

Modificato da savoiardo

Inviato

L abbiamo portata da bolaffi e ha detto che mettendola in asta sui 500e si potrebbero fare

Inviato

se arriva a 500 - 20% dei diritti ne prende 400 da Bolaffi :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.